Larino, Campobasso · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 330 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3155 giorni faA 18 gg dal grande giorno, ho avuto pochissime conferme da parte dei miei ospiti...succede anche a voi? Voi cosa fate? Li chiamate uno per uno? Io vivo all'estero e rientro a casa sola una settima prima del matrimonio...
Ho creato un post
3167 giorni faMatrimonio italo- spagnolo. Avete frasi particolari per la benedizione degli anelli? (Non la solita frase prevista dal rito). Cerco qualcosa di particolare da poter tradurre in spagnolo per fm.
Ho creato un post
3174 giorni faCiao. Mi sposo a settembre ma per motivi di lavoro faremo la luna di miele a gennaio. Mi consigliate qualche metá, possibilmente mare! grazie a tutte
Ho creato un post
3175 giorni faCiao a tutte. Premetto che ho i capelli lisci naturali, altezza spalle. la mia idea per l'acconciatura é uno chignon basso...no boccoli e capelli davanti il viso! mi date qualche idea?
Ho creato un post
3202 giorni faCiao a tutte. Premetto che il mio fm é spagnolo quindi tanti ospiti sono spagnoli. Abbiamo deciso di non avere il classico animatore durante il pranzo poiché scherzi, barzellette & co non verrebbero capite da tutti quindi solo buona musica di...
Ho creato un post
3211 giorni faCiao a tutte!!!! Sto cercando un'Alfa Romeo Duetto in zona Larino (Cb) - Vasto (Ch). Potete aiutarmi??? Conoscete qualcuno? Consigli? Grazie mille!!!!!
Ho creato un post
3216 giorni faCiao a tutte. Avete deciso il rossetto per il grande giorno? rossetto no transfer o tinta labbra a lunga durata? Su che tonalitá vi siete orientate? Spero ci siano delle truccatrici nel gruppo che sapranno darci ottimi consigli.
Ho creato un post
3223 giorni faCiao a tutte. Sto cercando una ditta di bus che possa portare i miei ospiti da Roma (aeroporto) a Vasto. Ho giá cercarto tra i fornitori ma nessun preventivo mi soddisfa. Potete suggerirmi qualche ditta che effettua questa tipo di servizi? Grazie...
Ho creato un post
3225 giorni faCiao a tutte. Ho i capelli molto molto lisci, non lunghi....altezza spalle. Mi suggerite delle acconciature? Premetto che odio i boccoli e che cmq con i miei capelli reggerebbero 2 secondi. Pensavo ad uno chignon basso. Grazie a tutte.
Ho creato un post
3236 giorni faCiao a tutte. Avete pensato ad una canzone adatta al taglio torta? Consigli?
Ho creato un post
3240 giorni faCiao ragazze, riapro questo topic ma cerco disperatamente un dj a Vasto... non essendo della zona non conosco nessuno... consigli e raccomandazioni? Grazie ancora a tutte.
Ho creato un post
3249 giorni faCiao a tutte. Che letture avete scelto per la celebrazione? Consigli? grazie a tutte.
Ho creato un post
3267 giorni faCiao a tutte. Qualcuna di voi si é sposata in Italia con un fm spagnolo? Quali sono i documenti da consegnare in Comune? Mi spiegate l'iter da seguire. Grazie.
Ho creato un post
3270 giorni faCerco DJ per il prossimo 16 settembre a Vasto? Conoscete qualcuno da consigliarmi? Cerco solo dj, no musica dal vivo, karaoke, etc. Grazie mille.
Ho creato un post
3278 giorni faCiao a tutte. Ho pensato di realizzare delle bustine con semi come segnaposto? Mi date qualche idea o magari dove reperirli per risparmiare tempo!!!! Grazie!!!!
Ho creato un post
3280 giorni faCiao ragazze. Sono alla ricerca di ispirazioni per i segnaposti...da premettere che non voglio una tavola stracolma di cose ma all'insegna del bianco e dell'eleganza. Saremo in una location al mare...qualche idea? Vi prego mandatemi fotine o links...
Fotografi garanzie ANFM