Trani, Bari · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 965 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3314 giorni faChe ne pensate di queste bomboniere x i testimoni? Vi piacciono?
Ho creato un post
3315 giorni faA meno 5 mesi dal nostro matrimonio abbiamo scelto gli inviti, con il nastrino verde tiffany come il tema del nostro matrimonio... Che ne pensate vi piacciono?
Ho creato un post
3330 giorni faRagazze abbiamo ordinato la camera da letto, questi sono i nostri comodini e armadio con ante scorrevoli e tv incorporata; il letto invece l'abbiamo scelto da catalogo e non ho una foto... cosa ne pensate?
Ho creato un post
3340 giorni faCosa metterete voi come segnaposti? Io avrò delle piccole foto che mi farà il fotografo però oltre a quello vorrei fare qualche altra cosa... Mi date qualche idea? Grazie
Ho creato un post
3342 giorni faChe ne pensate di questo armadio con tv incorporata? Qualcuna di voi ce l'ha? Se si come vi trovate?
Ho creato un post
3346 giorni faCiao ragazze vorrei un consiglio, cosa ne pensate di questa lampada come bomboniera? Vi piacerebbe riceverla?
Ho creato un post
3361 giorni faCiao ragazze mi sono innamorata di questa acconciatura, qualcuna di voi ha già fatto qualche prova con questo tipo di acconciatura? Spero tanto che la mia parrucchiera sarà capace di farla uguale... Voi che ne pensate sarà facile farla?
Ho creato un post
3362 giorni faEcco il nostro progetto cucina! È una cucina lube immagina che ne pensate? Nella foto manca il piano cottura, abbiamo optato x uno in acciaio; top in okite grigio e lavello in fragranite
Ho creato un post
3366 giorni faCiao ragazze, giovedì prossimo abbiamo il processetto con il parroco.. qualcuna di voi l'ha già fatto? Cosa vi hanno chiesto?
Ho creato un post
3367 giorni faCiao a tutte è brutto da dire ma purtroppo ho questa impressione; ce una mia amica tra l'altro molto stretta che sembra un po invidiosa che io mi sposò e lei ancora no... Non me la detto direttamente però ci sono alcuni suoi atteggiamenti che me lo...
Fotografi garanzie ANFM