Trani, Bari · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 965 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3107 giorni fa
Ciao ragazze, volevo farvi vedere alcune foto ufficiali di quel magnifico giorno 23-8-2017
3190 giorni fa
Ragazze dopo varie prove penso di aver deciso ma ho bisogno dei vostri consigli; da premettere che quel giorno verrà definita meglio.. quella raccolta la vorrei fare di giorno, mentre quella laterale la sera al taglio torta... a voi i pareri siate...
3192 giorni fa
Oggi manca un mese al nostro grande giorno volevo farvi vedere le mie scarpe cosa ne pensate?
3202 giorni fa
Oggi ho fatto la prova x le mie unghie, Che ne dite sono fatte bene? È una french manicure smalto semipermanente
3211 giorni fa
A -49 giorni abbiamo le nostre fedi abbiamo scelto le classiche in oro giallo unoaerre fede comoda 3 mm. Vi piacciono?
3216 giorni fa
Ragazze 2 settimane prima del mio matrimonio, sono invitata al matrimonio di mia cugina e avevo pensato di mettermi questo vestito che ne pensate?
3218 giorni fa
Ciao ragazze mi sposò il 23 agosto e oggi ho fatto alcune prove acconciatura, sono ancora da definire.. premetto che non mi piacciono i capelli troppo tirati e alti.. vi metto 3 acconciature diverse e vi faccio vedere sia la parte posteriore che...
3296 giorni fa
Ecco il progetto definitivo della nostra cucina... è una cucina lube mod. Immagina, sopra i pensili sono di colore grigio nebbia, mentre sotto è un cansiglio bianco con delle venature grigie. Il top invece è in okite color nero come il lavello in...
3311 giorni fa
Invece delle solite scatoline con confetti, ho trovato questi Borselli, che ne dite se gli riempio con dei confetti e gli utilizzo x una confettata?
3312 giorni fa
3313 giorni fa
A meno 5 mesi dal nostro matrimonio abbiamo scelto gli inviti, con il nastrino verde tiffany come il tema del nostro matrimonio... Che ne pensate vi piacciono?
3328 giorni fa
Ragazze abbiamo ordinato la camera da letto, questi sono i nostri comodini e armadio con ante scorrevoli e tv incorporata; il letto invece l'abbiamo scelto da catalogo e non ho una foto... cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3330 giorni fa
Ciao a tutte che auto avete noleggiato per il gran giorno? Noi non sappiamo ancora cosa prendere la cosa certa no limousine lunghe km e km le trovo esagerate
3340 giorni fa
Che ne pensate di questo armadio con tv incorporata? Qualcuna di voi ce l'ha? Se si come vi trovate?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3342 giorni fa
Ciao sposineeee mi fate vedere le vostre bomboniere?? Sono nel palloneeeee
3344 giorni fa
Ciao ragazze vorrei un consiglio, cosa ne pensate di questa lampada come bomboniera? Vi piacerebbe riceverla?
Fotografi garanzie ANFM