Trani, Bari · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 965 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3107 giorni faCiao ragazze, volevo farvi vedere alcune foto ufficiali di quel magnifico giorno 23-8-2017
Ho creato un post
3161 giorni faRagazze domani mi sposò che emozione e quanta ansia... spero di stare più tranquilla domani mattina
Ho creato un post
3167 giorni faOrmai ci siamo quasi manca una settimana e finalmente potremmo vivere questo grande giorno, ancora non riesco a crederci che è quasi arrivato 😍😍😍
Ho creato un post
3190 giorni faRagazze dopo varie prove penso di aver deciso ma ho bisogno dei vostri consigli; da premettere che quel giorno verrà definita meglio.. quella raccolta la vorrei fare di giorno, mentre quella laterale la sera al taglio torta... a voi i pareri siate...
Ho creato un post
3192 giorni faOggi manca un mese al nostro grande giorno volevo farvi vedere le mie scarpe cosa ne pensate?
Ho creato un post
3203 giorni faOggi ho fatto la prova x le mie unghie, Che ne dite sono fatte bene? È una french manicure smalto semipermanente
Ho creato un post
3211 giorni faA -49 giorni abbiamo le nostre fedi abbiamo scelto le classiche in oro giallo unoaerre fede comoda 3 mm. Vi piacciono?
Ho creato un post
3216 giorni faRagazze 2 settimane prima del mio matrimonio, sono invitata al matrimonio di mia cugina e avevo pensato di mettermi questo vestito che ne pensate?
Ho creato un post
3218 giorni faCiao ragazze mi sposò il 23 agosto e oggi ho fatto alcune prove acconciatura, sono ancora da definire.. premetto che non mi piacciono i capelli troppo tirati e alti.. vi metto 3 acconciature diverse e vi faccio vedere sia la parte posteriore che...
Ho creato un post
3230 giorni faCiao a tutte, vorrei personalizzare i ventagli bianchi con i nostri nomi e la data del matrimonio; come posso fare devo rivolgermi ad una tipografia x far stampare le etichette? Qualcuna può darmi qualche suggerimento
Ho creato un post
3233 giorni faRagazze oggi pomeriggio faremo l'anteprima di matrimonio, andremo a Polignano... tutto diventa sempre più reale e si avvicina sempre di più ansiaaaa
Ho creato un post
3242 giorni faCiao sposine volevo un consiglio da voi,domenica devo vedermi con 4 mie amiche e a 3 di loro dovrò dargli l'invito x il matrimonio mentre all'altra avevo deciso di dargli solo la partecipazione ma x il semplice fatto che con questa ragazza ( vado...
Ho creato un post
3262 giorni faCiao sposine.. siamo arrivati a -100 giorni il tempo sta volando e abbiamo ancora tante cose da fare... per fortuna non sono in ansia, ancora non mi rendo conto che sta arrivando
Ho creato un post
3265 giorni faRagazze voglio condividere con voi la mia gioia, oggi dopo tanto tempo a -104 giorni dal matrimonio, abbiamo ricevuto le chiavi di casa🎉finalmente, ancora non ci credo... ora dovremmo far fare solo qualche abbassamento e poi la pitturazione e a...
Ho creato un post
3296 giorni faEcco il progetto definitivo della nostra cucina... è una cucina lube mod. Immagina, sopra i pensili sono di colore grigio nebbia, mentre sotto è un cansiglio bianco con delle venature grigie. Il top invece è in okite color nero come il lavello in...
Ho creato un post
3311 giorni faInvece delle solite scatoline con confetti, ho trovato questi Borselli, che ne dite se gli riempio con dei confetti e gli utilizzo x una confettata?
Fotografi garanzie ANFM