Mattinata, Foggia · Da Gennaio 2017
Ciao! Mi chiamo Angela e il mio fm Simone, siamo una coppia giovane. Io sono peruviana e il mio lui italiano, abitiamo tutti e due a Rimini. Ci siamo... Visualizza altro
Ciao! Mi chiamo Angela e il mio fm Simone, siamo una coppia giovane. Io sono peruviana e il mio lui italiano, abitiamo tutti e due a Rimini. Ci siamo conosciuti 5 anni fa su "wechat" così per caso, sin dal primo appuntamento ho capito che avrei trascorso il resto della mia vita con lui💕 a capodanno 2017 eravamo a casa con amici, mentre facevo il video e contavo i secondi per il 2017, a scattare la mezzanotte mi giro vedo fm in ginocchio e con un bellissimo anello😍 le lacrime sono scese in automatico!! E ovviamente ho risposto di sì!! Uno dei momenti più belli della mia vita!!! Non vediamo l'ora di sposarci il 16/09/17💍
- Sposa Abituale
- 557 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3327 giorni faCiao ragazze ieri ho letto i vostri commenti (Vi ringrazio tanto) e ho seguito i vostri consigli, rossetto più chiaro, non usare l'ombretto glitter, non risaltare molto le sopracciglia, mettere l'eyeliner e illuminare l'arcata sopraccigliare. Oggi ho...
Ho creato un post
3328 giorni faCiao ragazze! Oggi ho fatto una prova trucco fatta da me visto che al matrimonio mi trucco io ( non ho trovato nessuna ragazza che mi convinca) sono un po' particolare con il trucco . Metteró le ciglia finte (i ciufetti) giusto per dare più volume....
Ho creato un post
3329 giorni faCiao sposine e future sposine, volevo condividere con voi questo topic! finalmente il 27 marzo ci sposiamo in comune e il 16 settembre faremo il matrimonio religioso in Puglia. Per il matrimonio civile stiamo facendo una cosa semplicissima (genitori,...
Ho creato un post
3330 giorni faA te che sei DONNA, che ami la vita, che lotti ogni giorno con le tue paure, le tue gioie, le tue noie, auguri a TE...perché la tua festa non sia solo oggi ma ogni giorno dell'anno...perché nella tua vita possa splendere sempre il sole. Auguri di...
Ho creato un post
3333 giorni faCiao bellissime, sono indecisa tra queste 2 scarpe per il gran giorno ho scelto questi 2 modelli perché le voglio semplici. Mi trovo comoda con tutti e due ma come modello non so quale scegliere. Consigli? Vi ringrazio in anticipo
Ho creato un post
3337 giorni faCome proseguono i preparativi? Siete con i vostri fm oppure sono fuori per lavoro e state facendo quasi tutto voi? Il mio fm è in ferie( deve smaltire un bel po' di ferie), e stiamo approfittando a fare alcune cose per il matrimonio
Ho creato un post
3349 giorni faCiao belle sposine, parlando con fm su dove andare per la luna di miele, siamo molto ma molto indecisi: Messico-Cuba-Thailandia Il nostro budget è di 4000€ a coppia. Qualcuna è mai stata in alcuni di questi 3 posti? Quanto avete speso a coppia? Siete...
Ho creato un post
3384 giorni faCiao ragazze, Sono di nazionalità peruviana, abito a Rimini da 13 anni e a settembre mi sposo con il mio stupendo fidanzato pugliese Abitiamo tutti e due a Rimini peró il matrimonio si farà giù, ho deciso io perché adoro il sud!!Settimana scorsa...
Fotografi garanzie ANFM