Mattinata, Foggia · Da Gennaio 2017
Ciao! Mi chiamo Angela e il mio fm Simone, siamo una coppia giovane. Io sono peruviana e il mio lui italiano, abitiamo tutti e due a Rimini. Ci siamo... Visualizza altro
Ciao! Mi chiamo Angela e il mio fm Simone, siamo una coppia giovane. Io sono peruviana e il mio lui italiano, abitiamo tutti e due a Rimini. Ci siamo conosciuti 5 anni fa su "wechat" così per caso, sin dal primo appuntamento ho capito che avrei trascorso il resto della mia vita con lui💕 a capodanno 2017 eravamo a casa con amici, mentre facevo il video e contavo i secondi per il 2017, a scattare la mezzanotte mi giro vedo fm in ginocchio e con un bellissimo anello😍 le lacrime sono scese in automatico!! E ovviamente ho risposto di sì!! Uno dei momenti più belli della mia vita!!! Non vediamo l'ora di sposarci il 16/09/17💍
- Sposa Abituale
- 557 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Ci siamo sposati il 16/09/17 e solo oggi ho pace Ahahah...che dire, giornata davvero indimenticabile!!! Mesi e mesi ad organizzare e la giornata è volata. Ci siamo divertiti tutti, cibo, personale...
Ieri la mia testimone, nonché mia sorella, e le mie amiche mi sono venute a prendere a casa, mi hanno conciata come in foto, mi hanno bendata e mi hanno portata al Samsara di Riccione😓 Ahahah io mi...
Per quelle come me che -a Settembre mi sposo- ragazze ci siamo, domani è Settembre!!!! 😱😱😱-22
Ciao bellezze stamattina mio marito e io siamo andati dal ragazzo della stampa a ritirare i nostri lavoretti!! Ho la fortuna di avere una sorella Grafica, è stata lei a farmi la cornice di instagram...
Qualcuna di voi ha comprato online gli accessori/props del photobooth? Mi potete consigliare dei venditori? Su amazon ce ne sono mille e non so da che parte girarmi avete anche foto di ciò che avete...
Care sposine, ho quasi finito di fare le scatoline e incollare ogni fiocchetto fatto a mano ovviamente. Resto sveglia fino alle 4/5 di notte, visto che con il lavoro non ho tempo. Mio marito mi sta...
Sto facendo come segnaposto i gessetti profumati, e vorrei scrivere le nostre iniziali e data del matrimonio. Ma non so con cosa scrivere avrei bisogno di un vostro consiglio! GRAZIE in anticipo
Finalmente ho trovato le scarpe!!! belle, comode e col tacco grosso 😍 è stata una delle cose più difficili Ahahah a scegliere l abito ci ho messo 2 giorni, per le scarpe mooolto di più ahahaha. Buona...
Ciao ragazze! Quale preferite dei 3? Non so proprio quale scegliere!
Ciao dolcissime! 🍭 Qui sul Forum parlate sempre del vostro amore chiamandolo FM, ma qual è il suo vero nome? Come si chiama FM?
Che emozione ragazze😍 manca sempre meno (-37) e l'ansia si inizia a far sentire, mille pensieri per la testa, tanti fai da te ancora da finire. Come avevo detto nel topic precedente, ho scoperto di...
A -42 giorni dal matrimonio, finalmente mia mamma ha trovato il suo abito😍 a me piace tantissimo, siamo tutte e due contente❤ buona giornata a tutte belle sposine e future sposine😘
Ciao bellissime, da un po' che non scrivo per motivi di lavoro, salute e organizzazione matrimonio. Al lavoro mi sono fatta ridurre i giorni e le ore perché x 7 volte mi è uscito il sangue dal naso...
Ciao sposine mi sposo il 16 settembre 2017 😊 secondo voi quando devo cominciare a consegnare le partecipazioni??
Felicissimi perché finalmente sono pronte le nostre partecipazioni😍
Dopo tante proposte dall'agenzia viaggi, sinceramente non avevamo una meta, eravamo aperti a qualunque destinazione, ma la ragazza dell'agenzia ci ha fatto innamorare di questa proposta: 7 giorni alle...
Come da titolo, sto dando forma al mio tableau mariage ramo preso dal mio giardino, pitturato di bianco, a giorni mi arriveranno le decorazioni da appendere (dei diamanti pendenti che ho ordinato su...
Ciao bellissime!! Innanzitutto buona domenica a tutte😘 Finalmente abbiamo scelto le nostre bomboniere, abbiamo scelto 2. Il porta miele in vetro soffiato per le famiglie e il quadro per i nostri amici...
Fotografi garanzie ANFM