Vai ai contenuti principali
Angela
Angela

Mattinata, Foggia · Da Gennaio 2017

Ciao! Mi chiamo Angela e il mio fm Simone, siamo una coppia giovane. Io sono peruviana e il mio lui italiano, abitiamo tutti e due a Rimini. Ci siamo... Visualizza altro

Ciao! Mi chiamo Angela e il mio fm Simone, siamo una coppia giovane. Io sono peruviana e il mio lui italiano, abitiamo tutti e due a Rimini. Ci siamo conosciuti 5 anni fa su "wechat" così per caso, sin dal primo appuntamento ho capito che avrei trascorso il resto della mia vita con lui💕 a capodanno 2017 eravamo a casa con amici, mentre facevo il video e contavo i secondi per il 2017, a scattare la mezzanotte mi giro vedo fm in ginocchio e con un bellissimo anello😍 le lacrime sono scese in automatico!! E ovviamente ho risposto di sì!! Uno dei momenti più belli della mia vita!!! Non vediamo l'ora di sposarci il 16/09/17💍

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2017

3137giorni 21hh

25
Ordina per:
Ultimo messaggio
Angela
Felicemente sposati💖
Angela in Just Married, Il 20 Settembre 2017 alle 22:27

Ci siamo sposati il 16/09/17 e solo oggi ho pace Ahahah...che dire, giornata davvero indimenticabile!!! Mesi e mesi ad organizzare e la giornata è volata. Ci siamo divertiti tutti, cibo, personale...

Veronica, martedì 26-Set-17 54 1.352
Angela
Addio al nubilato😨💐👰
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 3 Settembre 2017 alle 18:05

Ieri la mia testimone, nonché mia sorella, e le mie amiche mi sono venute a prendere a casa, mi hanno conciata come in foto, mi hanno bendata e mi hanno portata al Samsara di Riccione😓 Ahahah io mi...

Alessia, lunedì 4-Set-17 8 365
Angela
i miei fai da te😍
Angela in Fai da te, Il 30 Agosto 2017 alle 13:37

Ciao bellezze stamattina mio marito e io siamo andati dal ragazzo della stampa a ritirare i nostri lavoretti!! Ho la fortuna di avere una sorella Grafica, è stata lei a farmi la cornice di instagram...

Sara, venerdì 1-Set-17 23 688
Angela
Segnaposti quasi pronti😍
Angela in Fai da te, Il 24 Agosto 2017 alle 11:59

Care sposine, ho quasi finito di fare le scatoline e incollare ogni fiocchetto fatto a mano ovviamente. Resto sveglia fino alle 4/5 di notte, visto che con il lavoro non ho tempo. Mio marito mi sta...

Morena, giovedì 24-Ago-17 31 482
Angela
Ho bisogno del vostro aiuto!🙏
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 22 Agosto 2017 alle 13:28

Sto facendo come segnaposto i gessetti profumati, e vorrei scrivere le nostre iniziali e data del matrimonio. Ma non so con cosa scrivere avrei bisogno di un vostro consiglio! GRAZIE in anticipo

Eleonora, martedì 22-Ago-17 11 181
Angela
Vestito testimone e cambio abito😍
Angela in Moda nozze, Il 23 Luglio 2017 alle 14:50

Ciao bellissime, da un po' che non scrivo per motivi di lavoro, salute e organizzazione matrimonio. Al lavoro mi sono fatta ridurre i giorni e le ore perché x 7 volte mi è uscito il sangue dal naso...

Teresa, sabato 19-Ago-17 20 949
Angela
Scarpe trovate👠💎😍
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 18 Agosto 2017 alle 11:51

Finalmente ho trovato le scarpe!!! belle, comode e col tacco grosso 😍 è stata una delle cose più difficili Ahahah a scegliere l abito ci ho messo 2 giorni, per le scarpe mooolto di più ahahaha. Buona...

Marianna, sabato 19-Ago-17 31 593
Angela
Finalmente abito mamma😍
Angela in Moda nozze, Il 4 Agosto 2017 alle 15:45

A -42 giorni dal matrimonio, finalmente mia mamma ha trovato il suo abito😍 a me piace tantissimo, siamo tutte e due contente❤ buona giornata a tutte belle sposine e future sposine😘

Tizzy, venerdì 4-Ago-17 26 612
Angela
Matrimonio civile💍💑
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 6 Aprile 2017 alle 21:13

Ciao belle sposine💋 sono al settimo cielo, anzi siamo, il 27 marzo ci siamo sposati in comune e volevo condividere con voi la nostra felicità! Piano piano tutto sta prendendo forma😍 a settembre ci...

Wioletta, domenica 23-Lug-17 41 762
Angela
Le nostre bomboniere😊
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 30 Aprile 2017 alle 19:27

Ciao bellissime!! Innanzitutto buona domenica a tutte😘 Finalmente abbiamo scelto le nostre bomboniere, abbiamo scelto 2. Il porta miele in vetro soffiato per le famiglie e il quadro per i nostri amici...

sposina, domenica 28-Mag-17 17 617
Angela
Ecco le nostre partecipazioni✉
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 8 Maggio 2017 alle 21:00

Felicissimi perché finalmente sono pronte le nostre partecipazioni😍

Valentina, martedì 9-Mag-17 23 593
Angela
Finalmente abbiamo deciso!!😍
Angela in Luna di miele, Il 7 Maggio 2017 alle 09:19

Dopo tante proposte dall'agenzia viaggi, sinceramente non avevamo una meta, eravamo aperti a qualunque destinazione, ma la ragazza dell'agenzia ci ha fatto innamorare di questa proposta: 7 giorni alle...

Federica, domenica 7-Mag-17 27 576
Angela
Preparazione tableau mariage
Angela in Fai da te, Il 7 Maggio 2017 alle 03:10

Come da titolo, sto dando forma al mio tableau mariage ramo preso dal mio giardino, pitturato di bianco, a giorni mi arriveranno le decorazioni da appendere (dei diamanti pendenti che ho ordinato su...

Eleonora, domenica 7-Mag-17 17 457
Angela
Acconciatura matrimonio👰
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 9 Aprile 2017 alle 22:52

Questa è l'acconciatura che vorrei per il giorno tanto atteso😍 un'acconciatura ordinata e semplice....ovviamente gusti sono gusti Buona serata sposine😘😇

Serena, martedì 11-Apr-17 33 1.177
Angela
Future mogli di militari💚 quanti siamo?
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 1 Marzo 2017 alle 13:32

Come proseguono i preparativi? Siete con i vostri fm oppure sono fuori per lavoro e state facendo quasi tutto voi? Il mio fm è in ferie( deve smaltire un bel po' di ferie), e stiamo approfittando a...

Stefania, lunedì 3-Apr-17 17 233
Angela
Regalino per matrimonio civile😍
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 25 Marzo 2017 alle 00:19

Ciao bellissime! Volevo condividere la mia felicità con voi, lunedì ci sposiamo in comune e sono emozionatissima!!! mi viene da pensare se x il matrimonio civile sono cosí, immagino come saró per il...

Belle 💖, sabato 25-Mar-17 11 370
Angela
Quali scarpe mi consigliate?
Angela in Moda nozze, Il 5 Marzo 2017 alle 19:54

Ciao bellissime, sono indecisa tra queste 2 scarpe per il gran giorno ho scelto questi 2 modelli perché le voglio semplici. Mi trovo comoda con tutti e due ma come modello non so quale scegliere....

Alessandra & Alessio, mercoledì 22-Mar-17 158 2.297
Angela
Prova trucco fatto da me...consigli?
Angela in Salute, bellezza e dieta, Il 10 Marzo 2017 alle 17:01

Ciao ragazze! Oggi ho fatto una prova trucco fatta da me visto che al matrimonio mi trucco io ( non ho trovato nessuna ragazza che mi convinca) sono un po' particolare con il trucco . Metteró le...

Amie, mercoledì 22-Mar-17 174 2.578
Angela
Seconda prova trucco💄
Angela in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Marzo 2017 alle 17:31

Ciao ragazze ieri ho letto i vostri commenti (Vi ringrazio tanto) e ho seguito i vostri consigli, rossetto più chiaro, non usare l'ombretto glitter, non risaltare molto le sopracciglia, mettere...

Annagiulia, domenica 19-Mar-17 222 3.125
Angela
Matrimonio civile💑
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 10 Marzo 2017 alle 02:11

Ciao sposine e future sposine, volevo condividere con voi questo topic! finalmente il 27 marzo ci sposiamo in comune e il 16 settembre faremo il matrimonio religioso in Puglia. Per il matrimonio...

Viviana, venerdì 10-Mar-17 13 270
Angela
Auguri a noi💛
Angela in Vita di coppia, Il 8 Marzo 2017 alle 10:23

A te che sei DONNA, che ami la vita, che lotti ogni giorno con le tue paure, le tue gioie, le tue noie, auguri a TE...perché la tua festa non sia solo oggi ma ogni giorno dell'anno...perché nella tua...

Jessica, mercoledì 8-Mar-17 10 87
Angela
Viaggio di nozze: Siamo molto indecisi, help me!🙏
Angela in Luna di miele, Il 18 Febbraio 2017 alle 00:40

Ciao belle sposine, parlando con fm su dove andare per la luna di miele, siamo molto ma molto indecisi: Messico-Cuba-Thailandia Il nostro budget è di 4000€ a coppia. Qualcuna è mai stata in alcuni di...

Carla, sabato 4-Mar-17 9 188
Angela
Visita sala ricevimenti saltata :(
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 13 Gennaio 2017 alle 09:25

Ciao ragazze, Sono di nazionalità peruviana, abito a Rimini da 13 anni e a settembre mi sposo con il mio stupendo fidanzato pugliese Abitiamo tutti e due a Rimini peró il matrimonio si farà giù, ho...

Sara, giovedì 19-Gen-17 8 175

Gruppi generali

Ispirazione