Mattinata, Foggia · Da Gennaio 2017
Ciao! Mi chiamo Angela e il mio fm Simone, siamo una coppia giovane. Io sono peruviana e il mio lui italiano, abitiamo tutti e due a Rimini. Ci siamo... Visualizza altro
Ciao! Mi chiamo Angela e il mio fm Simone, siamo una coppia giovane. Io sono peruviana e il mio lui italiano, abitiamo tutti e due a Rimini. Ci siamo conosciuti 5 anni fa su "wechat" così per caso, sin dal primo appuntamento ho capito che avrei trascorso il resto della mia vita con lui💕 a capodanno 2017 eravamo a casa con amici, mentre facevo il video e contavo i secondi per il 2017, a scattare la mezzanotte mi giro vedo fm in ginocchio e con un bellissimo anello😍 le lacrime sono scese in automatico!! E ovviamente ho risposto di sì!! Uno dei momenti più belli della mia vita!!! Non vediamo l'ora di sposarci il 16/09/17💍
- Sposa Abituale
- 557 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Ci siamo sposati il 16/09/17 e solo oggi ho pace Ahahah...che dire, giornata davvero indimenticabile!!! Mesi e mesi ad organizzare e la giornata è volata. Ci siamo divertiti tutti, cibo, personale...
Ieri la mia testimone, nonché mia sorella, e le mie amiche mi sono venute a prendere a casa, mi hanno conciata come in foto, mi hanno bendata e mi hanno portata al Samsara di Riccione😓 Ahahah io mi...
Ciao bellezze stamattina mio marito e io siamo andati dal ragazzo della stampa a ritirare i nostri lavoretti!! Ho la fortuna di avere una sorella Grafica, è stata lei a farmi la cornice di instagram...
Care sposine, ho quasi finito di fare le scatoline e incollare ogni fiocchetto fatto a mano ovviamente. Resto sveglia fino alle 4/5 di notte, visto che con il lavoro non ho tempo. Mio marito mi sta...
Sto facendo come segnaposto i gessetti profumati, e vorrei scrivere le nostre iniziali e data del matrimonio. Ma non so con cosa scrivere avrei bisogno di un vostro consiglio! GRAZIE in anticipo
Ciao bellissime, da un po' che non scrivo per motivi di lavoro, salute e organizzazione matrimonio. Al lavoro mi sono fatta ridurre i giorni e le ore perché x 7 volte mi è uscito il sangue dal naso...
Finalmente ho trovato le scarpe!!! belle, comode e col tacco grosso 😍 è stata una delle cose più difficili Ahahah a scegliere l abito ci ho messo 2 giorni, per le scarpe mooolto di più ahahaha. Buona...
A -42 giorni dal matrimonio, finalmente mia mamma ha trovato il suo abito😍 a me piace tantissimo, siamo tutte e due contente❤ buona giornata a tutte belle sposine e future sposine😘
Ciao belle sposine💋 sono al settimo cielo, anzi siamo, il 27 marzo ci siamo sposati in comune e volevo condividere con voi la nostra felicità! Piano piano tutto sta prendendo forma😍 a settembre ci...
Ciao bellissime!! Innanzitutto buona domenica a tutte😘 Finalmente abbiamo scelto le nostre bomboniere, abbiamo scelto 2. Il porta miele in vetro soffiato per le famiglie e il quadro per i nostri amici...
Felicissimi perché finalmente sono pronte le nostre partecipazioni😍
Dopo tante proposte dall'agenzia viaggi, sinceramente non avevamo una meta, eravamo aperti a qualunque destinazione, ma la ragazza dell'agenzia ci ha fatto innamorare di questa proposta: 7 giorni alle...
Come da titolo, sto dando forma al mio tableau mariage ramo preso dal mio giardino, pitturato di bianco, a giorni mi arriveranno le decorazioni da appendere (dei diamanti pendenti che ho ordinato su...
Questa è l'acconciatura che vorrei per il giorno tanto atteso😍 un'acconciatura ordinata e semplice....ovviamente gusti sono gusti Buona serata sposine😘😇
Come proseguono i preparativi? Siete con i vostri fm oppure sono fuori per lavoro e state facendo quasi tutto voi? Il mio fm è in ferie( deve smaltire un bel po' di ferie), e stiamo approfittando a...
Ciao bellissime! Volevo condividere la mia felicità con voi, lunedì ci sposiamo in comune e sono emozionatissima!!! mi viene da pensare se x il matrimonio civile sono cosí, immagino come saró per il...
Ciao bellissime, sono indecisa tra queste 2 scarpe per il gran giorno ho scelto questi 2 modelli perché le voglio semplici. Mi trovo comoda con tutti e due ma come modello non so quale scegliere....
Ciao ragazze! Oggi ho fatto una prova trucco fatta da me visto che al matrimonio mi trucco io ( non ho trovato nessuna ragazza che mi convinca) sono un po' particolare con il trucco . Metteró le...
Ciao ragazze ieri ho letto i vostri commenti (Vi ringrazio tanto) e ho seguito i vostri consigli, rossetto più chiaro, non usare l'ombretto glitter, non risaltare molto le sopracciglia, mettere...
Ciao sposine e future sposine, volevo condividere con voi questo topic! finalmente il 27 marzo ci sposiamo in comune e il 16 settembre faremo il matrimonio religioso in Puglia. Per il matrimonio...
A te che sei DONNA, che ami la vita, che lotti ogni giorno con le tue paure, le tue gioie, le tue noie, auguri a TE...perché la tua festa non sia solo oggi ma ogni giorno dell'anno...perché nella tua...
Ciao belle sposine, parlando con fm su dove andare per la luna di miele, siamo molto ma molto indecisi: Messico-Cuba-Thailandia Il nostro budget è di 4000€ a coppia. Qualcuna è mai stata in alcuni di...
Ciao ragazze, Sono di nazionalità peruviana, abito a Rimini da 13 anni e a settembre mi sposo con il mio stupendo fidanzato pugliese Abitiamo tutti e due a Rimini peró il matrimonio si farà giù, ho...
Fotografi garanzie ANFM