Vai ai contenuti principali
Angela
Angela

Mattinata, Foggia 路 Da Gennaio 2017

Ciao! Mi chiamo Angela e il mio fm Simone, siamo una coppia giovane. Io sono peruviana e il mio lui italiano, abitiamo tutti e due a Rimini. Ci siamo... Visualizza altro

Ciao! Mi chiamo Angela e il mio fm Simone, siamo una coppia giovane. Io sono peruviana e il mio lui italiano, abitiamo tutti e due a Rimini. Ci siamo conosciuti 5 anni fa su "wechat" cos矛 per caso, sin dal primo appuntamento ho capito che avrei trascorso il resto della mia vita con lui馃挄 a capodanno 2017 eravamo a casa con amici, mentre facevo il video e contavo i secondi per il 2017, a scattare la mezzanotte mi giro vedo fm in ginocchio e con un bellissimo anello馃槏 le lacrime sono scese in automatico!! E ovviamente ho risposto di s矛!! Uno dei momenti pi霉 belli della mia vita!!! Non vediamo l'ora di sposarci il 16/09/17馃拲

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2017

2411giorni 23hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2427 giorni fa

Ciao bella, :) idee su come vorresti il tuo addio al nubilato? Descrivilo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/come-vorresti-che-sia-il-tuo-addio-al-nubilato--t439284 Un abbraccio :-*

Angela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2428 giorni fa

Sisi fa anche le partecipazioni, le mie non le ha fatte perch茅 erano comprese con le bomboniere.

Selenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2428 giorni fa

Ciao, posso chiederti se tua sorella fa anche le partecipazioni essendo grafica? Ho finito i mex privati.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione