Lecce, Lecce · Da Gennaio 2017
- Sposa Saggia
- 1.809 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3070 giorni faBuongiorno ragazze! Vorrei far fare delle magliette personalizzate con delle immagjni e scritte particolari! Conoscete qualche sito internet a cui mi posso rivolgere e che le fa bene???
Ho creato un post
3120 giorni faBuongiorno sposine! Qualche sposa del Salento sa consigliarmi qualche coro o gruppo musicale per la chiesa?? Vicino Maglie come zona se possibile! 😊
Ho creato un post
3142 giorni faBuongiorno sposine! Io mi sposo il 4/08/2018! Il tempo vola, volevo realizzare ventagli, libretti messa e partecipazioni fai da me! Ma non essendo un'esperta ne del fai da te, ne di internet non saprei dove cercare le cose che mi servono! Mi...
Ho creato un post
3148 giorni faBuonasera ragazze! Voi sapete dirmi dove posso trovare delle partecipazioni così o simili?? Sto diventando matta, le vorrei che gli uccellini e stile shabby ma non trovo nulla...grazie!!
Ho creato un post
3176 giorni faBuongiorno sposine!!! Ho due domande da fare! A me piacerebbe personalizzare gli inviti ma se faccio fai da me non saprei dove comperare il materiale e già pronti costano tantissimo (8-9€ l'uno) per come piacciono a me! Mentre per i libretti messa...
Ho creato un post
3178 giorni faBuongiorno sposine!!! Sono alla ricerca di una persona che è brava a truccare e magari anche sistemare le unghie! Avete qualcuna da consigliare?? Io sono zona Maglie ma non saprei a chi rivolgermi! Il trucco poi è una cosa delicata!! Grazie a...
Ho creato un post
3183 giorni faEvviva ragazze!!! Siamo arrivati a -365!!! Il tempo vola, mi sembrava non passasse più e invece!!!
Ho creato un post
3185 giorni faBuongiorno sposine! Un dubbio...a me piacerebbe avere 4 damigelle che sono poi delle care amiche! Ho visto tra i topic delle varie sposine che i vestiti li dovrebbe regalare la sposa?! È così?? Perché io non riesco proprio a pagare il vestito a loro...
Ho creato un post
3195 giorni faBuona sera ragazze! Io dovrei chiedere alla mia cara amica di farmi da testimone e cercavo un modo carino...avete qualche idea da darmi?? 😊
Ho creato un post
3217 giorni faBuongiorno sposine! Una domanda: chi vive e si sposa in salento saprebbe consigliarmi un bravo fioraio nei dintorni di Otranto/Maglie?! Mi serve solo per allestire chiesa e farmi il bouquet, l'allestimento lo vorrei in stile shabby.....ma non saprei...
Ho creato un post
3222 giorni faBuongiorno sposine! Come avete potuto leggere nel titolo sto organizzando il matrimonio a distanza! Ci sposeremo in Salento, ma viviamo in Veneto! Il matrimonio sarà il 4/08/2018! Inizialmente ho bloccato chiesa, location e fotografo, poi mi sono...
Ho creato un post
3338 giorni faBuongiorno sposine! 😊 Volevo porvi una domanda se qualcuno è informato poi sicuramente chiederò al parroco ma magari qualcuna di voi sa rispondermi! Come testimone vorrei tanto fosse mia sorella, l'unico problema è che abbiamo molti anni di...
Ho creato un post
3387 giorni faBuonasera sposine! Una curiosità...il vostro fotografo a cui vi siete affidate vi ha fatto un preventivo circa sui 2000 euro o ne avete trovati a meno? Le ragazze che si sono già sposate mie amiche mi hanno detto che meno di 2000€ non prendono ma...
Ho creato un post
3387 giorni faBuongiorno sposine! Stiamo iniziando ad informarci sul fotografo, ma non abitando giù siamo un po' in difficoltà! Il matrimonio sarà in un paesino vicino Maglie (Lecce)! Qualche sposina del posto sa indicarci un bravo fotografo nei paraggi??? (Non...
Ho creato un post
3391 giorni faBuongiorno sposine! Noi ci sposeremo il 4/08/2018! Lo so manca ancora tantissimo ma abbiamo già fermato la data alla location altrimenti non avremo più trovato posto! Il matrimonio si terrà vicino Lecce! Essendo nuova in questo mondo, come si procede...
Fotografi garanzie ANFM