Lecce, Lecce · Da Gennaio 2017
- Sposa Saggia
- 1.809 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2814 giorni faRagazze oggi alle 17 salirò all’altare!! Grazie per tutti gli spunti, gli aiuti e il sostegno! È stato bello leggervi, leggere le vostre esperienze! Oggi tocca a me, vi racconterò tutto nei prossimi giorni!!❤️❤️
Ho creato un post
2849 giorni faBuongiorno sposine! Volevo fare i bastoncini luminosi al taglio della torta e metterci quei cartoncini con scritto fai brillare il nostro amore ecc...sapete dove posso trovare quei cartoncini???
Ho creato un post
2875 giorni faSposine chi come me?? Come siete messe? Ancora non mi sembra vero, due mesi voleranno velocissimiiii!!!!! Per il momento non sono agitata, sto ancora ultimando gli ultimi dettagli!!!🤗
Ho creato un post
2887 giorni faBuongiorno sposine! Come da titolo qualcuna di voi farà un regalo a FM da dargli magari la sera prima o la mattina del matrimonio? Se si cosa? Mi piacerebbe fargli un ricordo ma non saprei cosa in quanto si è appena preso un orologio e volevo...
Ho creato un post
2899 giorni faBuongiorno sposine! Sono in crisi non riesco a trovare una vestaglia carina con maniche corte e un po’ di pizzo! Non troppo pesante perché mi sposo ad agosto! Avete consigli?? L’avevo trovata rosa su Amazon ma è esaurita da almeno due mesi...🙈
Ho creato un post
2915 giorni faRagazzeeeee sono felicissima di vederlo scritto!!! -100 giorniiii! Da domani le cifre saranno solo due, ancora non ci credo, eravamo partiti da -650 circa!! Come preparazione sono a buon punto, sposandomi a distanza e con un lavoro per conto mio, non...
Ho creato un post
2922 giorni faSposineeee manca sempre meno, oggi siamo andati a ritirare le fedi, vederle portarle a casa ti fanno realizzare che ormai siamo vicini al grande giorno e manca poco! Vi lascio la foto, a noi piacciono molto!❤️
Ho creato un post
2938 giorni faCiao sposine! A -125 giorni sono riuscita a fare il cartello arriva la sposa! Tempo fa ero disperata, non sapevo come fare! Ho trovato il cartello in legno a forma di cuore e poi una nostra amica lo ha dipinto! Come vi sembra?? Lo porterà la mia...
Ho creato un post
2966 giorni faBuonasera brides! Come si preannuncia dal titolo finalmente il timbro in ceralacca è arrivato! Ormai avevo perso le speranze! Il colore non sarà questo rosa porcellino che ho usato giusto per provarlo ma sarà un rosa cipria molto tenue! Che ve ne...
Ho creato un post
2970 giorni faEd ecco qui la prova acconciatura! Molto semplice in realtà, ma a me piace tantissimo!!!! 😍
Ho creato un post
2970 giorni faBuongiorno sposine! Siamo partiti a -599 e ora manca sempre meno! Il tempo vola e siamo arrivati a concretizzare un po’ tutte le idee ed inizia a prendere forma il nostro grande giorno! Ieri sera abbiamo fatto la scelta dei tovagliati, domani sera...
Ho creato un post
2998 giorni faRagazze come da titolo ieri finalmente ho trovato le scarpe! Avrò un vestito tanto impegnativo quindi volevo stare su una scarpa che ci stesse bene ma allo stesso tempo comoda! I colori del matrimonio saranno bianco e rosa antico! Come vi sembrano? ...
Ho creato un post
3004 giorni faCome si enuncia dal titolo...è faticoso ma finalmente il fai da te comincia a prendere forma!!! Sono sempre più soddisfatta!! E voi come siete messe?? Agosto si avvicina!!
Ho creato un post
3062 giorni faRagazze dove posso trovare una coroncina simile a questa??
Ho creato un post
3063 giorni faRagazzeeee sono arrivate le partecipazioni proprio oggi!!! Ve le faccio vedere ditemi come vi sembrano!!!
Ho creato un post
3064 giorni faBuongiorno sposine! Volevo chiedervi chi ha scelto la crociera come viaggio di nozze? Che metà farete e quanto spenderete? Il mio FM vorrebbe non fare il viaggio di nozze, io gli ho detto almeno una crociera verso ottobre...ci sposiamo ad agosto!
Fotografi garanzie ANFM