Lecce, Lecce · Da Gennaio 2017
- Sposa Saggia
- 1.809 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
2876 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2915 giorni fa
Ragazzeeeee sono felicissima di vederlo scritto!!! -100 giorniiii! Da domani le cifre saranno solo due, ancora non ci credo, eravamo partiti da -650 circa!! Come preparazione sono a buon punto, sposandomi a distanza e con un lavoro per conto mio, non...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2916 giorni fa
Ragazze ho bisogno dei vostri consigli....sono ancora indecisa sulla scelta del guestbook, posso vedere i vostri??☺
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2921 giorni fa
Ciao ragazze, chi come me ha deciso di optare per scarpe colorate? Intendo non il solito bianco? Le mie saranno rosse proprio come il tema del matrimonio e le vostre? ❤️❤️❤️ *** Prossimo topic -> Idee Acconciatura
2922 giorni fa
Sposineeee manca sempre meno, oggi siamo andati a ritirare le fedi, vederle portarle a casa ti fanno realizzare che ormai siamo vicini al grande giorno e manca poco! Vi lascio la foto, a noi piacciono molto!❤️
2938 giorni fa
Ciao sposine! A -125 giorni sono riuscita a fare il cartello arriva la sposa! Tempo fa ero disperata, non sapevo come fare! Ho trovato il cartello in legno a forma di cuore e poi una nostra amica lo ha dipinto! Come vi sembra?? Lo porterà la mia...
2965 giorni fa
Buonasera brides! Come si preannuncia dal titolo finalmente il timbro in ceralacca è arrivato! Ormai avevo perso le speranze! Il colore non sarà questo rosa porcellino che ho usato giusto per provarlo ma sarà un rosa cipria molto tenue! Che ve ne...
2969 giorni fa
Ed ecco qui la prova acconciatura! Molto semplice in realtà, ma a me piace tantissimo!!!! 😍
2970 giorni fa
Buongiorno sposine! Siamo partiti a -599 e ora manca sempre meno! Il tempo vola e siamo arrivati a concretizzare un po’ tutte le idee ed inizia a prendere forma il nostro grande giorno! Ieri sera abbiamo fatto la scelta dei tovagliati, domani sera...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2976 giorni fa
Ragazze quale profumo userete per il grande giorno? Io mi sono praticamente innamorata di questo profumo di Ysl 😍 praticamente il mio fidanzato me lo ha regalato per S.Valentino 😱♥️😍
2998 giorni fa
Ragazze come da titolo ieri finalmente ho trovato le scarpe! Avrò un vestito tanto impegnativo quindi volevo stare su una scarpa che ci stesse bene ma allo stesso tempo comoda! I colori del matrimonio saranno bianco e rosa antico! Come vi sembrano? ...
3003 giorni fa
Come si enuncia dal titolo...è faticoso ma finalmente il fai da te comincia a prendere forma!!! Sono sempre più soddisfatta!! E voi come siete messe?? Agosto si avvicina!!
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
3017 giorni fa
3062 giorni fa
3062 giorni fa
Ragazzeeee sono arrivate le partecipazioni proprio oggi!!! Ve le faccio vedere ditemi come vi sembrano!!!
3140 giorni fa
Buongiorno sposine! Io mi sposo il 4/08/2018! Il tempo vola, volevo realizzare ventagli, libretti messa e partecipazioni fai da me! Ma non essendo un'esperta ne del fai da te, ne di internet non saprei dove cercare le cose che mi servono! Mi...
Fotografi garanzie ANFM