Chiaramonte Gulfi, Ragusa · Da Gennaio 2017
- Super Sposa
- 4.791 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2984 giorni faCiao a tutti... volevo chiedervi una cosa... noi non faremo lista nozze, preferiamo il regalo in busta, ma dovendo fare i tavoli a casa, cosa proponete, cosa farete voi?? Un tavolo con la confettata e le buste insieme? Dovrei mettere una cesta o...
Ho creato un post
3006 giorni faBuongiorno ragazze oggi è il mio 29* compleanno... e ultimo da fidanzata... questa cosa mi sta mettendo più agitazione del matrimonio che si avvicina Pensavo di essere più tranquilla e invece chissà come arriverò a luglio ... stasera ci saranno delle...
Ho creato un post
3018 giorni faCosa fate per far sì che i vostri capelli non si rovinino? È da qualche mese che ho problemi con le punte... ho fatto qlk maschera cambiato sia shampoo che balsamo ma vedo un sacco di doppie punte.. il mese scorso ho tagliato quasi 5 cm... aiutatemi...
Ho creato un post
3029 giorni faIl tempo vola e ancora devo cercare le bomboniere.. e confermare le partecipazioni... fm deve scegliere l’abito.. non vedo l’ora arrivi il nostro giorno
Ho creato un post
3044 giorni faAndremo a NY faremo un tour dell’america dell’est di 5 giorni e poi andremo a rilassarci( forse) in messico!!!! Non vedo l’ora... chi partirà come noi il 26 luglio??? Magari ci vedremo ☺️
Ho creato un post
3050 giorni faCose ne pensate voi e cosa avete deciso per la vostra casetta?? Lontano da tutti o vicini ai genitori/suoceri???
Ho creato un post
3061 giorni faSogno spesso di essere incinta 🤰🏻 e la preoccupazione va subito al vestito,in quanto come modello non si potrebbe allargare 😱 Parlando cn delle amiche mi hanno detto che il sogno rappresenta novità... ditemi che capita anke a voi😁😁😁
Ho creato un post
3066 giorni faQuando scelsi l abito, non portai con me la suocera, perché già mi faccio molti complessi da sola a scegliere, quindi avevo deciso di portarla dopo averlo scelto e adesso finalmente domani lo rivedrò e proverò anke le scarpe che finalmente sn...
Ho creato un post
3070 giorni faRagazze avete trovato qlk affare in qst giornata di sconti?? io sono stata da yamamay è ho preso vestaglia e sottoveste scontate al 50% e ho fatto anche qlk acquisto online... e voi??
Ho creato un post
3071 giorni faCosa ne pensate se nei tavoli mettessi solo i candelabri? O in caso in aggiunta petali?
Ho creato un post
3075 giorni faA -246 ancora ci mancano troppe cose,dobbiamo decidere il fioraio, il viaggio di nozze, le bomboniere, le partecipazioni, le fedi( ma per queste vorrei aspettare l’ anno prossimo) e la casa😭.. voi a che punto siete???
Ho creato un post
3078 giorni faMa quando prenotate il vostro viaggio, come funziona il pagamento? Si da un acconto? Si paga tutto subito? Il mio dubbio è prenotando ad esempio a dicembre il viaggio cn partenza a luglio, come ci si comporta con il pagamento?
Ho creato un post
3083 giorni faDa un paio di giorni non mi arrivano più i topic della community nuovi nella posta, qui nell'app. poco fa avevo scritto un topic, ma se provo a entrarci mi da errore... succede solo a me? grazie anticipatamente
Ho creato un post
3090 giorni faVoi li farete? credete siano necessari? io non avevo pensato a fare anche questi librett, adesso sono un pò confusa se farli o no... meglio fai da te o chiedo a chi fa le partecipazioni?
Ho creato un post
3093 giorni faNon so cosa scegliere per la chiesa, mi piacerebbe il violino, ma uno solo basterà o sarebbe meglio accompagnato dall'organo? oppure optereste x la tromba?
Ho creato un post
3093 giorni faRagazze finalmente ce l’abbiamo fatta... eravamo indecisi tra 2 sale.. fino a un paio di giorni fa siamo andati a parlare con la sala che preferivo, ma troppi dubbi e incertezze.Ieri invece siamo stati in un altra sala, tutto è chiaro e abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM