Copertino, Lecce · Da Gennaio 2017
- Sposa Saggia
- 1.676 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Erika
3105 giorni fa
Ciao ragazze..idee per manicure? Vorrei qualcosa di semplice ma non ho idea 😨 grazie mille per i consigli 😘
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3112 giorni fa
Secondo voi il sogno supererà le aspettative della realtà? Quale look damigella sognate? Sogno vs realtà - Look damigelle Prossimo topic >> Sogno vs realtà - il look suocera
Ho caricato una foto nel post di Debora
3112 giorni fa
Quello che avete sempre sognato per il vostro matrimonio alla fine sta diventando realtà? Parliamo dell'acconciatura, sarà quella dei vostri sogni? Sogno vs realtà - L'acconciatura ✳✳✳ Prossimo topic 👉 Sogno vs realtà - La manicure! 💅
3112 giorni fa
Ciao sposine, l'anello di fidanzamento dei sogni ha soddisfatto la realtà e la vostra aspettativa? Sogno vs realtà - L'anello di fidanzamento Continua con il prossimo topic >> Sogno vs realtà - il trucco
Ho caricato una foto nel post di Carlota
3112 giorni fa
Ciao brides, È arrivato il momento di parlare del bouquet, elemento essenziale nel look di qualsiasi sposa! Il vostro come sarà? Avevate un'idea e poi una volta visto non vi è piaciuto e lo avete cambiato oppure siete rimasti fissi...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3117 giorni fa
Buongiorno Sposine!!! Oggi è il mio compleanno, l'ultimo da nubile!! Voi come l'avete passato? Io andrò con il mio Fm ad assaggiare torte!!! Lo so state pensando che l'ho fatto apposta...in effetti è proprio così!!! 😂😂😂Datemi qualche consiglio su...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3136 giorni fa
Buongiorno a tutte bellezze..anzi, buonasera ☺️Come avrete letto nel titolo, volevo parlare dei nostri animaletti ☺️ Quante di voi ne hanno uno e soprattutto lo includeranno nel servizio? 😍 Io li vorrò entrambi ♥️ Postate qui sotto le loro foto se vi...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3136 giorni fa
Buonasera raga anzi buonanotte!!! Domattina ho l appuntamento con la fiorista per la scelta fiori e definire il tutto. I colori del mio matrimonio saranno bianco avorio e qualche tocco di marrone,perché il mio tema è il Caffè. Che fiori potrei...
Ho caricato una foto nel post di Katia
3151 giorni fa
Ragazze mi fate vedere i vostri anelli?? Il mio è questo. E il vostro???
3155 giorni fa
Buongiorno Community, concludiamo l'ultima settimana di agosto in bellezza e parlando di budget! In base al tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi considerando che i prezzi sono variabili. Quanto manca...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3155 giorni fa
Ciao sposine belle! Mi sposo a febbraio di sera e non so proprio che colori usare per ricevimento e bouquet...mi date qualche idea? Baci
Ho caricato una foto nel post di Simona
3161 giorni fa
Buongiorno ragazze chi di voi farà il segnaposto? Io all'inizio lo volevo fare ma su tutti i matrimoni che sono and non ci sono stati l'unica cosa carica che ho visto è stato a ogni persona una striscia di fiocco che legava il tovagliolo e li tutti...
Ho caricato una foto nel post di Irene
3172 giorni fa
Mi aiutate con qualche idea per i segnaposto? Vorrei fare il matrimonio tema albero della vita, come bomboniera avevo pensato a dei bonsai.
Ho caricato una foto nel post di Marta
3173 giorni fa
Buona sera ragazze oggi, il giorno del mio compleanno, ho deciso di comunicare a due mie cugine che sono le mie damigelle e l ho fatto durante la mia festa...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3174 giorni fa
Ciao ragazze finalmente oggi nel giorno del mio compleanno è arrivata la proposta 😍
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3175 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Fotografi garanzie ANFM