Perugia, Perugia · Da Gennaio 2017
- Sposa Saggia
- 1.798 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3147 giorni faRagazze scusate se mi permetto di farvi questa domanda...ma voi quanto avete speso (o spenderete) x il fotografo? E quindi foto filmino ecc ecc...grazie in anticipoooo!! 😘😘
Ho creato un post
3195 giorni faManca ancora tanto ma l'emozione è tanta!!!
Ho creato un post
3209 giorni faCiao sposine una domanda...ma prima del matrimonio in chiesa bisogna fare quello in comune? 🤔 Se mai quanto prima?
Ho creato un post
3210 giorni faIl countdown ancora è a -380 giorni (troppi giorni ancora) 😔 ma...chiesa prenotata (e pagata), ristorante prenotato, testimoni scelti ed "avvisati" 😄 tema x il tableau scelto!!Si inizia a concretizzare sempre di più il nostro sogno 😍Voi a che punto...
Ho creato un post
3220 giorni faFinalmente si inizia a concretizzare il nostro cammino verso il matrimonio...oggi abbiamo confermato la chiesa... 22 luglio 2018 ore 11!!! Ora ci resta il ristorante e poi i preparativi più ostici sono andati...😍
Ho creato un post
3231 giorni faCiao spose...volevo sapere voi come avete comunicato alle persone scelte di farvi da testimone!Perché io mi aspettavo una cosa un po' particolare, mentre il mio fm lo ha già detto a tutti (compresa ad una mia testimone che l'avevo scelta x farlo!)......
Ho creato un post
3246 giorni faIl mio è più uno sfogo che altro...ieri pomeriggio con il mio fm siamo stati in chiesa (speravamo per poterla bloccare) ma ahimè dobbiamo cambiare chiesa...vorremmo sposarci di domenica (il 22 luglio 2018) ma in quella esclusi gli altri giorni non...
Fotografi garanzie ANFM