Perugia, Perugia · Da Gennaio 2017
- Sposa Saggia
- 1.798 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angelica
2855 giorni fa
Una settimana fa finalmente anche la seconda prova trucco è andata a buon fine...e quindi anche il trucco sceltoooooo!!! Che dite???
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2867 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2900 giorni fa
Ecco la prima prova trucco, che ne dite ragazze (a parte i capelli sparati x aria!!)??
Ho caricato una foto nel post di Anto
2921 giorni fa
premessa:non è una polemica,vorrei solo capire. leggo molto spesso di sposine che cambiano le scarpe durante il giorno delel nozze. ne usano un paio con tacco vertiginoso e poi un altro con tacco basso o addirittura scarpe da tennis. perchè non...
2921 giorni fa
Finalmente oggi abbiamo visto il prototipo delle partecipazioni e quindi la prossima settimana le ritireremo...non vedo l’ora!! ovviamente la foto è presa da internet!!
Ho caricato una foto nel post di Piera
2926 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lara
2926 giorni fa
Brides! L'orefice a cui abbiamo commissionato le fedi ci ha mandato questa locandina con cui si fa pubblicità e le nostre fedi sono proprio al centro ora bianco lucido, oro rosa satinato e baffo di brillantini, bianchi per me e neri per fm!...
2928 giorni fa
A -101 giorni abbiamo scelto le fedi finalmente...stavamo solo aspettando che arrivassero in gioielleria, perché quelle che abbiamo scelto non le tiene nessuno!!! Siamo molto centnenti...voi come siete messe???
2937 giorni fa
Ciao sposine, insieme ad fm abbiamo deciso di fare le partecipazioni con l’invito sia per il pranzo che per la cena (x chi inviteremo a pranzo) e solo x la cena (e la cerimonia) x altre persone. Però non sappiamo come poter inserire anche l’invito x...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2971 giorni fa
Ciao ragazze avete qualche sito dove posso dare un'occhiata per delle scarpe Max 8 cm....NO ballerine Grazie in anticipo!!
2971 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3075 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3164 giorni fa
Buongiorno carissime, Stamani sono in vena di foto, e questo topic si chiama così perche sono curiosa di sapere se avete una foto con fm che vi ricorda qualcosa in particolare.. Parto io: Qui è quando fm mi ha fatto la proposta (23 Settembre 2016) E'...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3231 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3231 giorni fa
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno screenshot o scrivete il numero esatto dei giorni...
Fotografi garanzie ANFM