Perugia, Perugia · Da Gennaio 2017
- Sposa Saggia
- 1.798 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2845 giorni faFinalmente ieri, a -19 al giorno delle nozze, abbiamo scelto la tortaaaaa...ce la regaleranno i miei zii (x loro è quasi una tradizione regalarla x le cerimonie della mia famiglia)...e domani abbiamo appuntamento x il tableau!!! E voi come siete...
Ho creato un post
2856 giorni faUna settimana fa finalmente anche la seconda prova trucco è andata a buon fine...e quindi anche il trucco sceltoooooo!!! Che dite???
Ho creato un post
2896 giorni faSono una Sposa di Terra, abbiamo deciso di non fare le bomboniere ma di fare una donazione e di proporla in dei segnaposti a forma di valigia, dove inserito dentro un sacchettino con i confetti e al biglietto attaccherò una coccinella che porterà...
Ho creato un post
2900 giorni faEcco la prima prova trucco, che ne dite ragazze (a parte i capelli sparati x aria!!)??
Ho creato un post
2910 giorni faBuongiorno sposine belle, avrei una domanda. Ma i libretti messa chi li stampa? Cioè, ci pensa il prete (o comuqnue la chiesa dove andiamo) oppure ci devo pensare io?
Ho creato un post
2913 giorni faBuongiorno sposine, ieri vado a ritirare le partexipazioni, pago, salgo in macchina e curiosa come un bambino piccolo con il suo giocattolo tento si assemblare le partecipazioni...non riuscendoci rientro e chiedo alla commessa di farmi vedere come...
Ho creato un post
2921 giorni faFinalmente oggi abbiamo visto il prototipo delle partecipazioni e quindi la prossima settimana le ritireremo...non vedo l’ora!! ovviamente la foto è presa da internet!!
Ho creato un post
2928 giorni faA -101 giorni abbiamo scelto le fedi finalmente...stavamo solo aspettando che arrivassero in gioielleria, perché quelle che abbiamo scelto non le tiene nessuno!!! Siamo molto centnenti...voi come siete messe???
Ho creato un post
2937 giorni faCiao sposine, insieme ad fm abbiamo deciso di fare le partecipazioni con l’invito sia per il pranzo che per la cena (x chi inviteremo a pranzo) e solo x la cena (e la cerimonia) x altre persone. Però non sappiamo come poter inserire anche l’invito x...
Ho creato un post
2964 giorni faCiao sposine, qualcuna di voi ha ordinato le partecipazioni nel sito Stampato e spedito?? Le ho trovate lì ad un prezzo più basso rispetto a dove volevo farle ma non saprei se fidarmi oppure no...
Ho creato un post
2971 giorni faFinalmente le mie scarpe sono arrivate...😍😍😍 le adoro... vi poacciono???!!!
Ho creato un post
2972 giorni faCiao sposine, ci sposeremo il 22 luglio e poi ci aspetterà il viaggio di nozze in Indonesia (Bali ed isole Gili)...chi di voi ci sarà??? Il viaggio sarà un po’ più articolato ma il succo è queso...
Ho creato un post
3095 giorni faSposine e/o neo spose...per chi si sposa (o si è sposata) al tempietto di perugia...come avete fatto con la musica?? Perché mi è sembrato di aver capito che l’organo non ci sia...grazieeee in anticipo 😘
Ho creato un post
3100 giorni faSalve sposine e/o neosposine, volevo dirvi una domanda.Quanto prima bisogna fare il rito civile prima di quello religioso??
Ho creato un post
3112 giorni faFotografo prenotatooooo...🎉🎉🎉
Ho creato un post
3122 giorni faRagazze scusate...ma quanto costa all’incirca un abito da sposa...ne stavamo parlando prima con mia madre perché mi ha chiesto che budget bisognava avere (visto che me lo regala lei l’abito), ma sinceramente non ne ho idea (e lei ancora meno visto...
Fotografi garanzie ANFM