Cerveteri, Roma · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.116 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3354 giorni faCiao a tutte! Vorrei il vostro consiglio per trovare un abito da sposa che sia in realtà un abito da cerimonia o abito lungo estivo, in bianco. Sono stata a provare abiti in una sartoria di Roma e mi sono fatta presto l'idea che uno dei modi con cui...
Ho creato un post
3358 giorni faCiao sposine!! Chi c'è nei dintorni nello stesso giorno? Noi sposeremo alla sera al Borgo di Tragliata, e voi? Un bacione a tutte!!!
Ho creato un post
3359 giorni faCiao a tutte bellezze!!! Sono esaltatissima e dovevo assolutamente condividere con qualcuno la mia gioia, se no scoppio!!! Ieri sera, alla fine con una sorpresa, il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo!!!!!!! Sono al settimo cielo e sorrido che mi...
Ho creato un post
3368 giorni faChi conosce questa tradizione? Qualcuna ha fatto o farà questo rito nella propria cerimonia?
Ho creato un post
3368 giorni faSe vi sposate in estate, questo è il topic che fa per voi! In altre parole, sfidiamo il caldo a colpi di buoni consigli e prepariamoci insieme a vivere la magia del giorno più bello nella stagione più luminosa !
Ho creato un post
3370 giorni faAvete info recenti sul Borgo di Tragliata ? Noi la stiamo ri-valutando dopo che nel 2015 eravamo stati a chiedere prezzi e modalità, ma il proprietario non ci aveva convinto...mi aveva detto no ad un sacco di cose, che poi invece nel tempo altri...
Ho creato un post
3379 giorni faPer chi come me sta ancora aspettando la proposta ufficiale...sapete già come sarà il vostro anello? oppure sarà una grande sorpresa? il vostro fidanzato si è consultato con voi per la scelta? Il mio fm inizialmente voleva fare tutto di testa...
Ho creato un post
3380 giorni faAvete fatto caso a questi aspetti (fase lunare, transito nel segno, ecc.) rispetto alla scelta della vostra data di matrimonio? quanto ha influito per voi?
Ho creato un post
3385 giorni faChi di voi ci andrà ? Noi ci avventureremo domani...spero sia utile, ma in ogni caso sarà un'esperienza! Volevo vedere delle sfilate, in particolare mi interessava Carnevali, ma poi ho scoperto che non ha più il punto vendita a Civitavecchia (mi era...
Ho creato un post
3386 giorni faCiao sposine!!! Chi si sposa in questa data?? Per noi sarà la data del nostro 12esimo anniversario !!
Ho creato un post
3388 giorni faSono curiosa...quante di voi hanno cominciato i preparativi del loro matrimonio insieme al futuro marito prima della proposta? che ne pensate?
Ho creato un post
3389 giorni faCiao a tutte!! Da anni ho in mente come vorrei l'abito da sposa, ovvero senza spalline e con lo spacco alla gonna (a grande richiesta del mio fidanzato!!), ma per un matrimonio in chiesa secondo voi il parroco potrebbe opporsi ? Per coprire le spalle...
Fotografi garanzie ANFM