Brescia, Brescia · Da Gennaio 2017
Sono testarda e se mi salta in mente di fare qualcosa la devo fare, subito ! Proprio per questo non avrei mai potuto organizzare il matrimonio anni prima,... Visualizza altro
Sono testarda e se mi salta in mente di fare qualcosa la devo fare, subito ! Proprio per questo non avrei mai potuto organizzare il matrimonio anni prima, 5 mesi sono già troppi !!!! Ho, o meglio, abbiamo due splendidi bambini, che sono la nostra vita, e ora, dopo 7 anni di convivenza, finalmente ci sposiamo !!
- Super Sposa
- 3.127 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3315 giorni fa
Ciao, Mi aiutate a scegliere il portaconfetti per gli invitati che verranno al rinfresco serale??? Ne ho trovati alcuni che trovo molto carini e non riesco a scegliere.... Allego foto così se vi va mi dite quali scegliereste voi... 😊😊😊 ...
3356 giorni fa
Che dire... i giorni passano veloci veloci... stanno arrivando preventivi viaggio di nozze: Mauritius, caraibi, Madagascar, formentera, Spagna, Grecia, Sardegna o alternativa crociera .... ora ostacolo più duro.. convincere mio compagno a prendere...
3359 giorni fa
Ciao, ho trovato sito lightinthebox dove ci sono abiti damigella molto carini. Qualcuno per caso ha acquistato da questo sito e sa dirmi come è qualità tessuto, se arrivano come da foto??? Tempistiche??? Oppure suggerimenti di altri siti ove vi siete...
3367 giorni fa
Un dubbio .. il disturbante mi ha proposto in tableau molti carino ma decisamente costoso... tableau, stampa nomi per tableau, segnaposti e menu' .. il tutto €.300,00 Ora, volevo provare a farlo io e ho trovato alcuni esempi carini e direi fattibili...
3368 giorni fa
Ecco le mie partecipazioni.... ci hanno subito rubato il cuore.... solo che sono un po' delicate, un po' tanto ...... speriamo di non combinare qualche guaio !
3374 giorni fa
Premetto che rinonpartuta che mi sembrava proprio una cavolata, mettere segnaposto oltre ad avere assegnatobi tavoli... ma poi l'ho vista da un'altra prospettiva, cioè un pensierino che alla fine resta agli invitati ... non so ancora se li faei, ma...
Fotografi garanzie ANFM