Pescara, Pescara · Da Gennaio 2017
Amo i dettagli e questo verrà rispecchiato nel mio matrimonio
- Sposa Abituale
- 520 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Marzo 2018
Bacheca
Ciao bride, idee sul tuo look pre-wedding? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding--t517064 e condividi le tue scelte! Ti aspettiamo!
Ho partecipato al post di Rosy
3008 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
3016 giorni fa
Ho creato un post
3016 giorni faC'è qualcuna che si sposa lo stesso giorno mio, anche il mese... Come vi trovate con i preparativi?? A me mancano ancora diverse cose, vedo scegliere il fioraio confezionare le bomboniere fare la prova del vestito e il vestito di mia mamma e mia...
Ho ottenuto una medaglia!
3020 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3020 giorni faAvrei bisogno di alcune idee x i segnaposti... mancano esattamente 59 giorni e non abbiamo ancora i segnaposti e i centrotavola.. il tema è sulle fiabe ma non riesco a trovare nnt
Ho partecipato al post di Catia
3023 giorni fa
Ho creato un post
3024 giorni faCiao a tutte ragazze questi giorni passati sono stati molto impegna per i preparativi della prima promessa e qui da me si usa anche fare un ricevimento.... è stoto davvero stressante però sono felice perché la festa è stata bellissima e me la sono...
Ho partecipato al post di Antonella
3024 giorni fa
Ho creato un post
3060 giorni faSalve vorrei sapere se conoscete qualcuno o qualche sito che realizzano scatole su misura 😣😣😣😣😣😣😣😣 sono disperata
Ho partecipato al post di Verdiana
3066 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3066 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3066 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3066 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM