Pescara, Pescara · Da Gennaio 2017
Amo i dettagli e questo verrà rispecchiato nel mio matrimonio
- Sposa Abituale
- 520 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Marzo 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sheryl
2997 giorni fa
Salve a tutte sposi e oggi ho fatto una prova quelle vi piace di più??? Poi ovviamente ne farò altre perché non sono rimasta soddisfatta pianamente, che consiglio mi date? Dove si può migliorare???
3022 giorni fa
Ciao a tutte ragazze questi giorni passati sono stati molto impegna per i preparativi della prima promessa e qui da me si usa anche fare un ricevimento.... è stoto davvero stressante però sono felice perché la festa è stata bellissima e me la sono...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3130 giorni fa
3133 giorni fa
Volevo un consiglio per le bomboniere, premetto che mi piacciono le cose originali e avendo come tema del matrimonio tutto sul caffe... che ne pensate
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3134 giorni fa
Buongiorno sposine!! Questa mattina mi sono cimentata nel pagamento online della siae per il matrimonio e sono rimasta sconvolta!!! Possibile che chiedano 345 e rotti euro???!!! Vi risulta questa cifra? Chi ha già pagato come ha fatto? In teoria non...
3139 giorni fa
Sposine sono emozionata un primo traguardo raggiunto ho scelto le bomboniere e le ho ordinate.... cose ne pensate??? Parerr sinceri
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3145 giorni fa
Sposine chi di voi ha portato o porterà unghie corte al matrimonio? In caso avete qualche foto da mostrarmi? Io ho provato a farle crescere ma si sono rotte😭 Inoltre non penso di poterle far ricostruire perchè ho un problema a due unghie...
Fotografi garanzie ANFM