Napoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Super Sposa
- 3.342 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3231 giorni faSera sposine... Stasera ho sperimentato un emozione nuova e inaspettata... guardavo il countdown passare da 400 a 399... avete presente quando all' ultimo dell'anno si fa il conto alla rovescia e a zero la gioia ti scoppia dentro??? Be é stato...
Ho creato un post
3240 giorni faSera sposine, Stamattina ho avuto brutte notizie x il mio lavoro, l'agenzia infatti dopo due anni mi ha ridotto lo stipendio da 500 euro a 350 con la possibilità (molto remota x l andamento del mercato) di ricevere provvigioni extra... quindi ora...
Ho creato un post
3244 giorni faGiorno sposine, ieri avevo prenotato in un resort per regalare una giornata di relax al mio meraviglioso fm... invece la sera mentre facevo la doccia lui mi ha chiusa dentro e quando finalmente si è deciso a farmi uscire vedo il cuore sul letto con i...
Ho creato un post
3247 giorni faSalve sposine oggi mi sono data al fai da te visto che sabato Io e il mio fm ci cresimiamo, cosa ve ne sembra??? A me piacciono tanto, non vedo l'ora..
Ho creato un post
3253 giorni faSalve ragazze sabato prossimo io e il mio fm ci cresimiamo, volevo un consiglio da voi, quale dei due abiti vi piace di più? Li ho usati entrambi un solo giorno e pagati un bel po, cosi ho pensato di risparmiare un pò visto che ultimamente le spese...
Ho creato un post
3257 giorni faGiorno ragazze appena terminata la prova per i bracciali da mettere nelle wedding bags... che ve ne pare? Siate oneste come sempre.. a dimenticavo... l ago che vedete nelle foto nn ci sarà in quelle definitive
Ho creato un post
3257 giorni faSera sposine, x chi mi segue sa che le partecipazioni sono il mio attuale incubo...Vi posto un Po di foto sono ben accette critiche e consigli, tenete conto che sono solo prove fatte alla buona e nn ancora rifinite nei dettagli..
Ho creato un post
3260 giorni faSera sposine... tra le seguenti quale bottiglina vi piace di più come partecipazione... A me piace quella presa da internet ma ho paura di quanto mi possa chiedere la tipografia, l altra è una prova molto alla buona che ho fatto poco fa più x gioco...
Ho creato un post
3264 giorni faSalve sposine... Stasera ero sola e cercavo un modo x occuparmi il tempo e ho avuto questa piccola idea...Bracciali da inserire nelle wedding bags...X i colori ho ancora mille dubbi xké vorrei la chiesa in rosa e la location in celeste o Tiffany, ma...
Ho creato un post
3265 giorni faSera sposine...Tra pochi giorni il 3 giungo io e il mio fm ci cresimeremo insieme e per l occasione faremo una piccola cena in un locale. Ora sono indecisa su cosa fare come confetti, vi mostro un po di foto, tenete conto che li vogliamo fare solo...
Ho creato un post
3265 giorni faRagazze buona sera, scusatemi per la domanda sicuramente sciocca ma pianificando un Po di cose mi é sorto un dubbio, la promessa può essere fatta quando voglio o devo aspettare la fine del corso prematrimoniale?
Ho creato un post
3266 giorni faSera sposine.....Molte di voi leggeranno il post e mi diranno che è un po presto quindi vi anticipo... cerco di fare le cose un Po alla volta x ammortizzare le spese e nn ritrovarmi alla fine con mille cose da pagare. Ora veniamo al punto.... Io e il...
Ho creato un post
3273 giorni faSera sposini,Se pur mancano ancora 13 mesi io sto cercando già di organizzare un po' di cose visto che ci sarà parecchio fai da te... Ora il mio dubbio é rosa o azzurro.. perché io ho sempre amato il rosa ma avendo scelto tema costiera amalfitana...
Ho creato un post
3275 giorni faBuona sera ragazze... stasera posto tanto, ma solo qui con voi riesco a sentirmi quasi normale...So di essere diventata un Po logorroica e con la festa sempre al grande giorno, ma il poco entusiasmo che mi circonda mi uccide... vedo che oramai quando...
Ho creato un post
3275 giorni faSera sposine eccoci qui a -13 mesi... il grande giorno sembra ancora un sogno lontano e irrealizzabile mentre invece é già tutto fissato... Ora mi chiedevo, x il viaggio di nozze quanto tempo prima avete prenotato? Che tappe avere scelto e con che...
Ho creato un post
3278 giorni faBuona sera sposine volevo chiedervi se qualcuno dei vostri fm conosce atelier in Campania che trattano il marcio Petrelli gold uomo...Grazie 😘
Fotografi garanzie ANFM