Narni, Terni · Da Gennaio 2017
- Sposa VIP
- 8.718 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2627 giorni faCiao ragazze ieri ho fatto un test d’ovulazione,oggi ne ho fatto 1 altro .. mancano 3 giorni alle rosse .. ieri ho fatto anche un test canadese blu di gravidanza con risultato negativo ... sono al 13po ... voi cosa ne dite .. ci può essere che si...
Ho partecipato al post di Veronica
2627 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2627 giorni fa
Ho creato un post
2628 giorni faCiao ragazze,sono a -4 dalle malefiche .. ma oggi non lo so perché avevo il pallino di azzardare un test d’ovulazione.. boh non lo so perché ... comunque tanto arrivano perché me le sento dietro le spalle .. anche perché se fosse stato la linea di...
Ho partecipato al post di Federica
2632 giorni fa
Ho creato un post
2634 giorni faCiao ragazze,sono a -10 dall’arrivo delle rosse .. ma già sono iniziati i dolori premestruali.. sconforto a tutto più,vado a fare la pipì in continuazione,quando qualche volta mi asciugo trovo perdite trasparenti ..... l’unica differenza che il seno...
Ho partecipato al post di Marzia
2634 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
2642 giorni fa
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Angela
2741 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2742 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2747 giorni fa
Se speri che novembre sia il mese giusto x vedere il tuo positivo unisciti qui!!💪💪l unione fa la forza!!!
Ho partecipato al post di Giulia
2747 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM