Brindisi, Brindisi · Da Gennaio 2017
- Super Sposa
- 2.750 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2934 giorni faCiao ragazze! Vorrei sapere due cose! Premetto che ci sposeremo con la mia auto!: - chi guida la macchina quando la sposa arriva in chiesa? Il padre o in altra persona è il padre rimane dietro con la sposa? - e chi guida la macchina quando gli sposi...
Ho creato un post
2937 giorni faCiao ragazze 😊 Ho cercato su internet una “targa” che vorrei appendere dietro la macchina con su scritto “just married “ !! Ma non ho trovato nulla..! Qualcuna di voi l’ha creata? Oppure avete consigli su come farla? Materiali ecc..???
Ho creato un post
2938 giorni faCiaooo.. il mio ragazzo dopo avermi “smontato “ sul discorso velo.. ( mi ha detto: non è che ti metti il velo davanti no? Che ti voglio vedere bene in viso) lo ha fatto sul discorso 💄 trucco!! Mi ha detto “ semplice sa semplice così ti voglio quel...
Ho creato un post
2940 giorni faAllora future brides! Devo acquistare due paia di scarpe.. uno da usare come primo paio (11cm) e l’altro (10cm)nel caso quello mi dovesse far male!! Vi posto entrambe le foto! Quello con una fascetta è il primo paio (11cm)! La differenza tra le due è...
Ho creato un post
2941 giorni faRagazze buona pasquetta!! Io volevo assolutamente il velo con calata! Ma il mio ragazzo mi ha detto “non è che avrai il velo davanti no?! Io ti voglio vedere!!” E mi è crollato il terreno sotto i piedi! 😭😭😭 che voi ricordiate (da matrimoni a cui...
Ho creato un post
2944 giorni faCiaoo 😊😊 che musica avete scelto per il taglio torta?!
Ho creato un post
2946 giorni faCiao future brides!! Devo fare lista nozze e volevo sapere da voi se conoscete delle Marche con ottimo rapporto qualità prezzo sia per piccoli elettrodomestici che piatti ecc.. !! 😊😊😊 ps la marca evviva l’avete mai sentita?! Opinioni?
Ho creato un post
2948 giorni faCiao a tutte! 😊 tema di oggi cravatta dello sposo.. Ho visto in alcune riviste una cravatta un po’ grossa tipo foulard .. da usare solo nel gg del matrimonio! E a me onestamente non piace.. il mio fm ha già scelto l’abIto e spero nn abbia preso...
Ho creato un post
2952 giorni faRagazze ma come sono felice/emozionata/a milleee !!!! Si per piccole cose che però sono tantissimo!!! Mi sono arrivate le partecipazioni! Ho scritto il testo ed ora devo solo stamparleee yeee !! In più sabato mattina ho la prima prova del vestito!!!...
Ho creato un post
2954 giorni faCiao ragazze!! Chi di voi mi sa indicare dove posso trovare scarpe da sposa a Lecce?! (Intendo centro e molto molto vicino Lecce). Aiutatemi son disperata!!
Ho creato un post
2956 giorni faRagazze piccolo sondaggio! Io devo ancora scegliere le bomboniere! Voi cosa e quanto state spendendo tra bomboniere e confezionamento? Fate con confetti anche? 😊
Ho creato un post
2959 giorni faRagazze madò!! Sabato prossimo ho la prima prova del vestito e non ho ancora le scarpee!! Ce la farò a trovarle questa settimana tra lavoro e altri impegni?! Mi dovrò spostare pure, xke nella mia città non ce ne sono! 😭 oppure vedo di spostare più in...
Ho creato un post
2961 giorni faCiao brides! Sapete quante persone vanno in un tavolo tondo?! Io sapevo 6 o 8 .. ma se escono tavoli da 5 o da 7 succede qualcosa?! Voi come vi state organizzando?
Ho creato un post
2962 giorni faCiao 👋 a tutte 😊 che ne pensate di questi ventagli?! Come li potrei personalizzare?! Tipo farli trovare già aperti con un fiocchetto sul manico?! Idee cercasi ! 😊
Ho creato un post
2963 giorni faAllora brides.. il testimone del mio FM si è proposto per le fedi, parlando ha detto che le devono fare i testimoni. In realtà ce le volevano regalare i miei genitori. Solo che la mia testimone non si è fatta avanti X discorso fedi.. non è che posso...
Ho creato un post
2964 giorni faCiao brides!! 😊 oggi io ed il mio ragazzo siamo andati a vedere le fedi! Ed è piaciuta ad entrambi la francesina 4gr unoaerre!! Chi come noi?! Ho visto sul forum che va per la maggiore la classica e la comoda!! Ma sulla mia mano questa sembra proprio...
Fotografi garanzie ANFM