Brindisi, Brindisi · Da Gennaio 2017
- Super Sposa
- 2.750 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2276 giorni faCiao a tutte volevo sapere in base alle vostre esperienze quanto tempo prima del concepimento avete iniziato ad assumere l’acido folico e in che dosi oppure se avete iniziato a prenderlo una volta che avete scoperto di essere in dolce attesa
Ho creato un post
2860 giorni faRagazze! Ancora non mi sembra vero! Ma oggi pomeriggio mi sposo..!!!!! Aaaaaa ho dormito benissimo 😁😁😁😁 ora devo ancora preparare la valigia per il week end che faremo! (Il viaggio di nozze ai Caraibi in crociera lo faremo più in là). Spero vada...
Ho creato un post
2862 giorni faSu 90 invitati sec voi quanti palloncini l’ex prendere da far volare?
Ho creato un post
2862 giorni faCiaoo ragazze! Avevo l’appunt Per la pulizia viso una settimana fa! Solo che la mia estetista mi ha dato buca! E sono riuscita a trovare un posto per stamattina.. e dopo domani mi sposo!! Al centro estetico lo sanno.. mi hanno detto che faranno una...
Ho creato un post
2864 giorni faCiao ragazze! Avevo programmato le bomboniere in modo da farla avere a tutte le persone invitate (credendo che tutte avrebbero fatto almeno un presente). Ma a chi non viene al matrimonio e non fa nemmeno un pensiero (tra l’altro parlo di parenti) voi...
Ho creato un post
2866 giorni faCiao a tutte ragazze!!! Tra un po’ mi sposo!! Sembrava così lontano quel giorno e invece ora ci siamo quasi!! Anche se presa da tutte le cose da fare non me ne sto rendendo conto! Ho un piccolo dubbio.. il nastro che si taglia all’uscita Della casa...
Ho creato un post
2880 giorni faCiao ragazze! In merito al mio addio al nubilato volevo chiedervi un consiglio! Me lo organizza mia cugina.. e mi ha detto “dimmi se vuoi una cosa solo con le tue amiche strette o se estendi anche alle parenti (ovviamente giovani) ecc”! il problema è...
Ho creato un post
2895 giorni faStanno mettendo a dura prova la mia pazienza..! Che a voi risulti, il testimone fa il regalo al singolo sposo o alla coppia????
Ho creato un post
2896 giorni faCiao ragazze! Voi come vi state organizzando con le bomboniere? Io avevo pensato di fare così: - bomboniera più grande agli invitati anche al ricevimento - stessa bomboniera però più piccola a chi ha avuto la partecipazione ed ha far un regalino -...
Ho creato un post
2903 giorni faCiao a tutte!!! Buongiorno!! Chi come me si ritrova a tipo -43 gg dal matrimonio e a seconda dei momenti di ogni giornata si ritrova ora euforica ora esaurita e ansiosa??? Quante emozioni!!! Mancano le ultime cose da definire!!! -trovare un copri...
Ho creato un post
2906 giorni faRagazze mi sapete consigliare qualche tinta labbra davvero super super resistente?! Senza pensare al prezzo..! Qualcosa che avete provato e sapete per certo che resiste a tutto..!
Ho creato un post
2908 giorni faRagazze!! Il parroco ha detto di coprirsi!! E il mio abito è scollato davanti e coperto dietro.. non so davvero come fare per non rovinare il vestito!! La stola a me non piace e nn va bene nemmeno qualcosa in tulle senza ricami..! Avete idee?
Ho creato un post
2916 giorni faCiao ragazze! Qualcuna di voi farà o ha fatto questa crociera di 15gg? Volevo sapere da chi l’ha già fatta se i vari scali son stati belli e degni di nota!
Ho creato un post
2918 giorni faRagazze!!! Secondo voi sono ancora in tempo per le fedi??? Potremmo andare sabato prossimo perché in settimana lavoriamo!!! Saranno unoaerre.. secondo voi faremo in tempo????
Ho creato un post
2929 giorni faRagazze.. a -69 dal matrimonio finalmente abbiamo la data della promessa.. 17 maggio!!! 🎉🎉🎉 non l’abb Scelta noi ma quelli del comune!! Perché ci siamo mossi troppo tardi..! Ci hanno trovato un buco quel giorno!!! E direi.. meno maleee!!! 😅😅😅 avevamo...
Ho creato un post
2930 giorni faRagazze sono strafeliceeeee!! Finalmente stamattina ho fatto sia prova trucco che parrucco! è venuto prima il parrucchiere.. mi ha fatto la prima acconciatura come dicevo io, la seconda un idea sua che gli è venuta sul momento.. e poi gli ho detto...
Fotografi garanzie ANFM