Varese, Varese · Da Gennaio 2017
- Sposa VIP
- 9.191 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Dicembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2800 giorni faChe ne pensate del box fotografico con stampe singole da custodire all'interno? Potrebbe essere una valida alternativa all'album oppure no?
Ho creato un post
2812 giorni faCiao ragazze, la mia location ha tante cose per addobbare e decorare la sala e per allestire i centrotavola, ma considerando che preferirei i fiori alti e le candele basse e non viceversa, ho visto che loro utilizzano spesso i vasi a coppa Martini. A...
Ho creato un post
2819 giorni faBuongiorno ragazze, sono in alto mare su una questione: non volevamo fare le bomboniere e nemmeno un segnaposto (solo una scatolina personalizzata con dentro i confetti), pero' avremo l'angolo del tè e mi sembrava carino mettere a disposizione delle...
Ho creato un post
2827 giorni faSo che sembra una domanda strana ma io sono sinceramente dispiaciuta per tutte le cose che non ho scelto. Ad esempio, pur essendo al settimo cielo per aver deciso di celebrare il matrimonio a dicembre con un'atmosfera romanticissima, mi dispiace non...
Ho creato un post
2829 giorni faCiao a tutte, quanto tempo prima bisogna andare dal fiorista a scegliere gli addobbi e per farsi fare dei preventivi?
Ho creato un post
2831 giorni faQualcuna di voi ha fatto stampare o si farà stampare online l'album o fotolibro matrimoniale? Alla fin fine, si risparmia oppure più o meno i costi sono gli stessi e facendolo fare dal fotografo c'è maggiore garanzia che venga un lavoro ben fatto?
Ho creato un post
2834 giorni faCiao ragazze, in questi giorni sto contattando diversi fotografi, tutti sono stati cortesi e hanno dato conferma della loro disponibilità per il giorno del mio matrimonio, pero' nessuno di loro mi ha convinto al 100%. Poi ne ho trovata una che faceva...
Ho creato un post
2837 giorni faCiao sposine, stavo pensando di inserire un angolino con del vischio o magari di metterlo sopra la porta d'ingresso della sala in cui faremo il ricevimento. Ci sposiamo il 30 dicembre e sarebbe il periodo perfetto. Visto che non avremo l'arco...
Ho creato un post
2839 giorni faCiao ragazze, sapete dove vendono Rosa Clarà in provincia di Varese? Ho visto che sicuramente è una marca che vende l'Atelier Via Donizetti, ma magari ci sono altri rivenditori? Andrò da Donizetti ma da quello che ho visto i prezzi partono da 2000...
Ho creato un post
2843 giorni faCiao ragazze, ne approfitto per presentarmi visto che sono una nuova futura sposina anche se vi seguo già da un po' e vi chiedo una cosa: in inverno come funziona con il fotografo? Dove si potrebbe fare il servizio fotografico post cerimonia? Bisogna...