Montelepre, Palermo · Da Gennaio 2017
Ciao ho 25 anni e finalmente dopo quasi 11 anni d amore.. ci sposiamo!
- Sposa Precisa
- 1.465 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3281 giorni faDopo la spiacevole situazione con il prete.. finalmente ho trovato una chiesa libera per io 21 luglio 2018
Ho creato un post
3285 giorni faRagazze è assurdo quello che m è successo, sembra una barzelletta.. ! Premetto che h puntato la chiesa mesi fa.. Giorni fa h scoperto che il prete h scritto 2 matrimoni lo stesso giorno e allo stesso orario. Giustamente a chi poteva capitare questa...
Ho creato un post
3295 giorni faIn fase di allestimento anche questo..
Ho creato un post
3295 giorni faFinalmente tutto comincia a prendere forma.. sono troppo felice.. in questi giorni dovrebbero montare i salirari
Ho creato un post
3306 giorni faTutto comincia a prendere forma I miei 2 bagni =) Domani uno sarà ultimato e poi passiamo al montaggio dei sanitari e vasca
Ho creato un post
3308 giorni faFinalmente oggi si prosegue con mettere le piastrelle.. pultroppo ancora non ho finito con i lavori in casaaaNon vedo l ora che finiscano
Ho creato un post
3342 giorni faMi sono innamorata di questo letto.. e vagando su internet ho saputo che lo fabbrica la slam. Riesco a trovare un cottatto telefonico di siena con via e tutto ma provo a chiamare e il numero non è attivo. Non so che fare
Ho creato un post
3348 giorni faRagazze sono un po' confusa riguardo partecipazioni.. mi consigliate prendere una delle 2 partecipazioni o il pacchetto completo di partecipazioni e bomboniere? Io avrei voluto fare qualcosa di diverso riguardo la bomboniera perché odio questi...
Ho creato un post
3348 giorni faNon vedo l ora che i muratori finiscono.. sono stancaa..
Ho creato un post
3348 giorni faSposineeee a che siete con i preparativi??
Ho creato un post
3350 giorni faRagazze stiamo ristrutturando casa, non sto più nella pelle.. non vedo l ora di vedere tutto finito.. e i bagni montati.. Volevo una vostra opinione su questo arco.. vorrei mettere delle colonne in gesso nei lati.. lo stile della casa sarà...
Ho creato un post
3351 giorni faDopo 10 anni.. sá sempre sorprendermi.. nn vedo l ora di sposarlo
Fotografi garanzie ANFM