Montelepre, Palermo · Da Gennaio 2017
Ciao ho 25 anni e finalmente dopo quasi 11 anni d amore.. ci sposiamo!
- Sposa Precisa
- 1.465 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2832 giorni faVi presento la macchina con cui andremo via per fare le foto dopo la chiesa
Ho creato un post
2832 giorni faTutto pronto per sabato! Nn sto più nella pelle non vedo l ora che arrivi sabato.. spero che tutto vada come previsto
Ho creato un post
2843 giorni faRagazze ieri m sono dedicata al fai da te.. ho terminato anche i coni porta riso.. vi piacciono?
Ho creato un post
2844 giorni faMi date qualche idea per decorare i ventagli? Ne ho provato uno con un fiocco.. v piace?
Ho creato un post
2844 giorni faPareri sulla mia torta porta buste.. Realizzata con le mie manine e l aiuto di mia commare
Ho creato un post
2844 giorni faRagazze ormai mancano pochissimi giorni.. sono un po in ansia.. ma nn vedo l ora che arrivi questo giorno tanto atteso e tanto organizzato.
Ho creato un post
2935 giorni faRagazze oggi ho acquistato le scarpe per il matrimonio. Che né pensate? Vi piacciono?
Ho creato un post
2955 giorni faRagazze vorrei un consiglio.. ho cercato d'appertutto un cake topper con sposi a cavallo e ho trovato questo che mi piace molto su un sito che si chiama alibaba.com non riesco a capire come posso ordinarlo
Ho creato un post
2972 giorni faRagazze oggi sono andata a fare la prima prova trucco.. voglio il vostro parere.. SINCERE Sono 2 occhi diversi come sfumatura..
Ho creato un post
3130 giorni faRagazzee vorrei sapere il prezzo d questo abito.. qualcuna sa aiutarmi?
Ho creato un post
3130 giorni faRagazze ho visto che sull app ancora nn c e la collezione di julia kontigrumi del 2018.. mi piace tanto un suo abito e vorrei sapere anche il prezzo
Ho creato un post
3206 giorni faEbbene sì.. dal mio ultimo topic, hanno quasi utimato adesso i bagni.. che dire.. l importante che stanno ultimando
Ho creato un post
3267 giorni faSono super felice.. ho trovato la camera dei miei sogni.. ho bloccato il prezzo ieri.. consegna fine anno.
Ho creato un post
3269 giorni faMe ne sono innamorata.. o
Ho creato un post
3271 giorni faNonostante non abbiano ancora finito i bagni io oggi mi sono data allo shopping per non pensare e fare nervi.Ho comprato il tappeto per il bagno con vasca.. vi piace? Opinioni
Ho creato un post
3271 giorni faEbbene si ragazze, dopo le ultime foto che ho postato dei bagni ancora non c e stato alcun cambiamento, l idraulico deve solamente montare i pezzi sanitari, rubinetti, pila e soffione doccia.. doveva venire la scorsa settimana e ci h dato buca, ha...
Fotografi garanzie ANFM