Montelepre, Palermo · Da Gennaio 2017
Ciao ho 25 anni e finalmente dopo quasi 11 anni d amore.. ci sposiamo!
- Sposa Precisa
- 1.465 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
2832 giorni fa
Vi presento la macchina con cui andremo via per fare le foto dopo la chiesa
2832 giorni fa
Tutto pronto per sabato! Nn sto più nella pelle non vedo l ora che arrivi sabato.. spero che tutto vada come previsto
2843 giorni fa
Ragazze ieri m sono dedicata al fai da te.. ho terminato anche i coni porta riso.. vi piacciono?
2844 giorni fa
Mi date qualche idea per decorare i ventagli? Ne ho provato uno con un fiocco.. v piace?
2844 giorni fa
Pareri sulla mia torta porta buste.. Realizzata con le mie manine e l aiuto di mia commare
2935 giorni fa
2956 giorni fa
Ragazze vorrei un consiglio.. ho cercato d'appertutto un cake topper con sposi a cavallo e ho trovato questo che mi piace molto su un sito che si chiama alibaba.com non riesco a capire come posso ordinarlo
2972 giorni fa
Ragazze oggi sono andata a fare la prima prova trucco.. voglio il vostro parere.. SINCERE Sono 2 occhi diversi come sfumatura..
3130 giorni fa
3206 giorni fa
Ebbene sì.. dal mio ultimo topic, hanno quasi utimato adesso i bagni.. che dire.. l importante che stanno ultimando
3267 giorni fa
Sono super felice.. ho trovato la camera dei miei sogni.. ho bloccato il prezzo ieri.. consegna fine anno.
3269 giorni fa
3271 giorni fa
Nonostante non abbiano ancora finito i bagni io oggi mi sono data allo shopping per non pensare e fare nervi.Ho comprato il tappeto per il bagno con vasca.. vi piace? Opinioni
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3278 giorni fa
Ciaooo sposine! Non so voi ma quando si parla di scarpe, a me si illuminano gli occhi...Se poi si tratta di quelle da indossare per il giorno del matrimonio, ancor di più! Il bon ton ha da sempre le idee molto chiare su questo argomento e se il...
3279 giorni fa
Dopo la spiacevole situazione con il prete.. finalmente ho trovato una chiesa libera per io 21 luglio 2018
3294 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM