Montelepre, Palermo · Da Gennaio 2017
Ciao ho 25 anni e finalmente dopo quasi 11 anni d amore.. ci sposiamo!
- Sposa Precisa
- 1.465 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3295 giorni fa
Finalmente tutto comincia a prendere forma.. sono troppo felice.. in questi giorni dovrebbero montare i salirari
3306 giorni fa
Tutto comincia a prendere forma I miei 2 bagni =) Domani uno sarà ultimato e poi passiamo al montaggio dei sanitari e vasca
3307 giorni fa
Finalmente oggi si prosegue con mettere le piastrelle.. pultroppo ancora non ho finito con i lavori in casaaaNon vedo l ora che finiscano
3342 giorni fa
Mi sono innamorata di questo letto.. e vagando su internet ho saputo che lo fabbrica la slam. Riesco a trovare un cottatto telefonico di siena con via e tutto ma provo a chiamare e il numero non è attivo. Non so che fare
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3343 giorni fa
Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà impostare la data di nozze nel vostro...
3347 giorni fa
Ragazze sono un po' confusa riguardo partecipazioni.. mi consigliate prendere una delle 2 partecipazioni o il pacchetto completo di partecipazioni e bomboniere? Io avrei voluto fare qualcosa di diverso riguardo la bomboniera perché odio questi...
3348 giorni fa
3350 giorni fa
Ragazze stiamo ristrutturando casa, non sto più nella pelle.. non vedo l ora di vedere tutto finito.. e i bagni montati.. Volevo una vostra opinione su questo arco.. vorrei mettere delle colonne in gesso nei lati.. lo stile della casa sarà...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3350 giorni fa
Ciao bellissime, con il nostro test abbiamo voluto dare una sfumatura di colore alla nostra Community e è arrivato il momento di svelarvi qual è il vostro colore di nozze di tendenza 2017...Curiose? Ecco i risultati: Maggioranza di A --> Colori...
3351 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3358 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM