Orta San Giulio, Novara · Da Gennaio 2017
- Sposa Saggia
- 1.941 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3314 giorni faEcco le scarpe prese stamattina!! Adorooooo sono comodissime e tacco non troppo alto così non supero il mio compagno!!😍😍😍👰🏻🎉
Ho creato un post
3323 giorni faBonjour Sposine!!! Oggi mi dovete assolutamente aiutare!! Devo preparare la bozza delle partecipazioni e mi chiedevo come fare ad aggiungere il sito web che abbiamo fatto. Praticamente in basso dopo l'invito al ricevimento scriverò è gradita gentile...
Ho creato un post
3324 giorni faAvete già scelto il vostro bouquet? Cosa ne pensate di questi? Attendo giudizi spassionati per fare una delle scelte da fare prima di dire sì!🤣🤣🤣😘 baci a tutte! Continua con >> Ingresso in chiesa: con chi?
Ho creato un post
3328 giorni faRagazze...le ho prese!! Online ...quindi attendo che arrivino e so che sono un tacco 12cm per cui vediamo se trovo qualcosa di meno magari un 8/10cm però visto che c'erano pochi pezzi del mio numero non ho resistito e ho cliccato!! Come vi...
Ho creato un post
3335 giorni faQualcuna di voi ha acquistato le scarpe per il grande giorno da Jimmy Choo? Carote però sognare nn costa nulla in fondo!!🤣🤣🤣🤣http://row.jimmychoo.com/en/bridal-boutique/bridal-collections/bride/
Ho creato un post
3336 giorni faAllora espongo il quesito...ho finalmente scelto l'abito...e insomma ci starebbero davvero bene degli orecchini pendenti...peccato che io nn abbia il buco in quanto l'ho fatto in tarda età tipo 20 anni ma disperando un anno visto che ogni volta che...
Ho creato un post
3371 giorni faMa voi le avete tutte ordinate le partecipazioni? Io sto valutando se solo far fare la stampa su cartoncino e il resto comprarlo io e assemblare... vi posto un po' di foto di quello che ho in mente!
Ho creato un post
3371 giorni faCiao a tutte!!Vi chiedo aiuto per trovare un parrucchiere in zona Orta San Giulio! Fatevi avanti sono tt orecchie!!!😘😘😘😘
Ho creato un post
3376 giorni faRagazze datemi consigli per ristoranti o agriturismo o ville o hotel insomma di tutto per 190 invitati circa zona lago d'Orta o a 30 minuti da lì! Sono in cerca e ogni suggerimento sarà ben accetto!!🙏🏻😘 grazie!!
Ho creato un post
3378 giorni faRagazze ma chi si sposa a settembre di quest'anno è come siete messe con i preparativi? Io ho appena ricevuto la proposta e mi sento già in ritardo sono l'unica?😅
Ho creato un post
3379 giorni faSposine belle chi di voi mi indica un po' di chiese possibilmente con vista lago da visitare sabato? Attendo fiduciosa le vostre segnalazioni!! Baci baci 😘
Ho creato un post
3379 giorni faAltro domandone... Sabato andremo a vedere delle chiese sul lado D'Orta. Come funziona uno va sceglie la chiesa e poi chiede disponibilità? Poi per confermare la data cosa basta confermarla o prima servono i documenti del corso prematrimoniale?
Ho creato un post
3379 giorni faDomandone... Allora ho ricevuto la proposta domenica...sono ancora agitata...l'anello va modificato causa misura sbagliata per cui lo riavrò ahimè solo settimana prossima. Ma la domanda è quando dirlo alla famiglia e agli amici? Voi avete aspettato...
Ho creato un post
3380 giorni faCiao a Tutte!! Vi chiedo consiglio spensierato su qualche chiesetta con vista lago di Como! Ho visto quella di Torno e di Olgiasca ma se avete altre chiesette da segnalarmi sono tutta ad occhi aperti!! Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM