Migliarino, Ferrara · Da Gennaio 2017
Sono una sognatrice,romantica e molto solare...Amo le cose fatte bene e con calma....Amo i tattoo
- Sposa Master
- 16.944 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2972 giorni fa
Io...la donna più fortunata del mondo!!!! 😍 😍 😍 L'amore di mio marito nelle piccole cose!!! E voi???
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2978 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di ♥Fam.
2981 giorni fa
Premessa: Niente di personale con chi sceglie fedi in oro giallo Per quanto riguarda le fedi ,sia io che il mio fm, vogliamo le fedi in oro bianco perché l’oro giallo proprio non ci va giù. Tra l’altro a me non mi dona proprio l’oro giallo. Ma sempre...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2981 giorni fa
Ciao bellezze! Oggi parliamo del bouquet. Elemento fondamentale per ogni sposa. Come sarà il vostro? Colorato, classico, con fiori finti.. ce ne sono di mille forme e dimensioni, raccontatemi il vostro! La tradizione da parte di mia nonna dice di...
Ho caricato una foto nel post di Gin.
2995 giorni fa
Ragazze buon giorno e buon San Valentino a tutte le neo sposine, e alle future sposine che passeranno l'ultimo San Valentino da fidanzate 😍😍😍 Stamattina trovarmi mio marito al mio fianco con tanto di fiori a letto è stato bellissimo 😍😍😍😍 sposarlo è...
Ho caricato una foto nel post di Tata
3000 giorni fa
A breve avrò l'incontro con il fiorista e dovrò fargli vedere qualche foto/idea per il bouquet..mi sposerò a luglio, colori del matrimonio bianco e rosa, che fiori mi consigliate? pensavo di usare le rose..non amo i fiori grossi.. Mi fate vedere i...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3005 giorni fa
Buona sera ragazze...stasera mi sento un po' giù pensando che dovrò lasciare la mia cicci,io la chiamo così 😂,A casa dei miei dopo il matrimonio😔...mi mancherà il suo salutarmi quando arrivo a casa e il suo visino dolce e triste quando esco...mi...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3024 giorni fa
Ciaooo a tutte/i oggi ho fatto un po di fai da te o manici dei secchiello...staccato i petali di rosa e fatto i biglietti le le bomboniere....Non so se avete capito che il colore è il rosso e il bianco...vi piacciono?!
3035 giorni fa
Ciaooo Ciaooo tutte oggi sono andata a prendere le scarpe.....stupende e molto comode....sicuramente non piaceranno molto a tutte ma io le adoro e poi si abbinano bene al mio vestito nero e bordeaux...a voi piacciono?!
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3038 giorni fa
Ciao sposine 2018, sono indecisa sulla questione bomboniere...ne devo fare una quarantina e volevo fare delle lanterne viste su internet a buon prezzo r farle decorare dalla tipa del negozio! Mi stanno venendo un po’ di dubbi però, voglio spendere...
3040 giorni fa
Ciao ragazze inizio a darvi il Buon anno....poi oggi ho fatto una bozza della mia bombonierea me piace molto voi che dite è carina?!Non volevo la solito bomboniera...il tema di capisce che sarà mare. ...ci piace
Ho caricato una foto nel post di Debora
3043 giorni fa
Ragazze siamo indeciso sulle fedi nn vorremmo le classiche oro giallo... voi quale avete scelto??
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3044 giorni fa
Sono indecisa se prendere un bouquet tradizionale ( piccolino, raccolto, tipo rose e gipsofila ) o andare sul moderno ( ampio e con tante foglie, come se fosse stato appena raccolto dai campi). Inviate le vostre foto please, help me!! 💐🌷😘😘 P.s. mi...
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3053 giorni fa
Stavo pensando per l'anteprima in spiaggia di farmi i capelli semplici ma allo stesso tempo con un tocco di particolarità. Fortunatamente ho una bella lunghezza da poter fare qualunque cosa 😍. Mi piacerebbe tenere i capelli sciolti in spiaggia con...
Ho caricato una foto nel post di Felicia
3061 giorni fa
Ciao sposine,venerdì finalmente ci sposiamo. L’ansia è tanta ed oggi terminerò il trasloco della mia roba😍 il giorno dell’immacolata abbiamo fatto il nostro alberello,prestato dalla mia mamma. L’anno prossimo ne prenderemo uno nostro più grande❤️...
Fotografi garanzie ANFM