Biancavilla, Catania · Da Gennaio 2017
- Sposa Saggia
- 2.139 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3337 giorni fa
Ragazze quando state spendendo in totale per i vostri segnaposti ? E cosa state facendo ?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3341 giorni fa
Ciao ragazzeMi chiedevo quanto costa far fare i libretti per la messa?Mi piace che i miei oapiti hanno la poss di seguire bene la cerimonia.
3350 giorni fa
Ciao belleIo al mio matrimonio che sarà la sera nn vorrei tutte quelle luci bianche sparate. Quindi avevo visto in un video qualcosa del genere con luce soffusa colorata (magari non rosa... il colore è ancora da scegliere) . Semmai mi...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3356 giorni fa
Buonasera ragazze.... i preparativi procedono se non fosse per la torta nuziale.... qualche idea??? (possibilmente senza pasta di zucchero)
Ho caricato una foto nel post di Sara
3368 giorni fa
Ciao belle, ecco una delle domande più dolci per capire il tipo di sposa che sarete! Quale torta preferite? A - Butter cake B - Naked cake C - Chalkboard Cakes *** Continuate con : Bomboniere di nozze secondo il tipo di sposa
3368 giorni fa
ciao ragazze oggi ho pensato di fare dei bracciali di fiori x le fidanzate dei testimoni del mio fidanzato e che sono due mie amiche e dalla mia parte alla fidanzata di mio fratello (lui sarà il mio testimone) e giustamente alla mia testimone che...
3375 giorni fa
ragazze dopo le unghie pure il mio trucco potrebbe essere semplice. cosa ne pensate? le labbra nn sono semplici ma gli occhi ho solo mascara e un Po di ombretto color naturale e basta. vedremo cosa mi consiglia martedì la truccatrice
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3375 giorni fa
Ciao sposine quando il mio fm mi ha dato l'anello con annessa proposta jn ginocchio pensavo di morire 🙈🙈❤ questo è il mio anello.Mi farebbe piacere vedere anche i vostri 😊
3375 giorni fa
ciao ragazze questa è la mia idea di unghie il giorno del matrimonio. semplici e delicate amo i colori nude e questo le è. la classica french mi ha stancato. cosa ne pensate sinceramente?dei disegni manuali ecc mi stanco già dopo un giorno quindi li...
Ho caricato una foto nel post di Candy Tessa
3376 giorni fa
Ciao sposine ho da un po' sentito parlare di questo "aggeggio" (dato che non so come si chiama) per la pulizia del viso. Ho trovato questo qui della Philips viene circa 180 euro, ma non ho idea di quale sia il migliore. Non bado a spese quindi...
3379 giorni fa
ciao ragazze sono super emozionata per la mia prima prova trucco che sarà martedì!penso a qualcosa del genere però ombretti assolutamente matt e labbra senza cose brillantinate al massimo il colore sarà un Po lucidoper il viso odio la cipria xk mi da...
3382 giorni fa
ciao ragazze questo è il bouquet che vorrei. il colore sarà solo bianco però.invece per le composizioni vorrei aggiungere pure le ortensie che al mio fidanzato piacciono tanto ma il mio dubbio è che 4 tipi di fiori insieme siano eccessivi forse. voi...
Fotografi garanzie ANFM