Biancavilla, Catania · Da Gennaio 2017
- Sposa Saggia
- 2.139 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3146 giorni faRagazze stasera sto indossando di nuovo il mio abito... oggi due mesi di matrimonio e cena romantica ... spero che apprezza
Ho creato un post
3205 giorni fafinalmente anche il nostro giorno è arrivato. In bocca al lupo alle future sposine
Ho creato un post
3290 giorni faBuonasera ragazze.Insieme alle partecipazioni mi sono arrivati pure questi bigliettini in cui c'è scritto o il mio nome o quello del mio fidanzato?Secondo me servono a far capire agli invitati in comune tipo amici a chi portare il regalo. Secondo...
Ho creato un post
3304 giorni faCiao ragazzeQuesti saranno i miei segna posto. Ora pensavo meglio mettere il nome di ogni ospite oppure scrivere il nome degli sposi ed il giorno? Sono confusa
Ho creato un post
3314 giorni faBuongiorno ragazzeSono indecisa tra questi due tipi d lavelloUna vasca grande chiamata aquario o la classica 2 vasche? Qual'è piu comoda e qualcuna d voi ce lha questa aquario?Bacioni
Ho creato un post
3319 giorni faCiao belle sposineCose ne pensate di qst piastrelle per il bagno principale???
Ho creato un post
3324 giorni faCiao a tutti!!! Stamattina ho girato d nuovo x le piastrelle del bagno in camera della cameretta. Volevo una cosa meno elegante riapetto agli altr bagni vi poato la foto. Cosa ne pensate? Troppocaricato tra i vari colori? Grazie di cuore x le vostre...
Ho creato un post
3331 giorni faBuongiorno ragazzeAto facendo realizzare dal falegname un mensolone per il bagno in legno. Ieri il falegname mi ha consigliato d farlo in laminato perché dice che si può rovinare però io lo vorrei in legno. Voi ce l'avete e come vi trovate? Da...
Ho creato un post
3332 giorni faCiao ragazzeChi come me sta pensando o ha già fatto realizzare una nicchia nella doccia dove disporre bagnoschiuma e shampoo? Perché messi a terra nn si possono vedere. Voi cosa ne pensate e chi di voi già ce lha come vi trovate? Baci
Ho creato un post
3334 giorni faRagazze siamo felici abbiamo finalmente prenotato il noatr bel dicano comodissimo. Una chais longue di 181x113 così c entriamo comodamente in due sono emozionataaa Grazie a tutte quelle che mi hanno consigliato poltronesofa' Ah il colore nn è questo...
Ho creato un post
3341 giorni faCiao ragazzeMi chiedevo quanto costa far fare i libretti per la messa?Mi piace che i miei oapiti hanno la poss di seguire bene la cerimonia.
Ho creato un post
3344 giorni faCiao ragazzeIeri sono andata da poltronesofa' la ragazza molto gentile tanti consigli ecc. Il fivano bellissimo come piace a noi e fin qui tutto ok.Tornata a casa leggo commenti terribili sulla qualità d qst azienda. Voi avete un divano poltronesofa'...
Ho creato un post
3350 giorni faCiao belleIo al mio matrimonio che sarà la sera nn vorrei tutte quelle luci bianche sparate. Quindi avevo visto in un video qualcosa del genere con luce soffusa colorata (magari non rosa... il colore è ancora da scegliere) . Semmai mi...
Ho creato un post
3350 giorni faCiao bellezzeOggi mi hanno proposto l'angolo dei viziIn pratica si tratta di un tavolo allestito con sigari aromatizzati, brandy cognac , cioccolato fondente di modica aromatizzato e frutta secco caramellata!Adoro qst idea e pure mamma è mooooolto...
Ho creato un post
3357 giorni faCiao belleio mi sposo a luglio e mi ma a o partecipazioni , tableau de mariage, segna posto , intimo sposa, da definire il menu e l'allestimento del ristorante. a voi???
Ho creato un post
3361 giorni faCiao ragazze ci sposiamo il 15 luglio e ancora il corso prematrimoniale non è iniziato. uffa spero a breve. voi l'avete già fatto?e prima del corso prematrimoniale bisogna andare in comune a sbrigare qualcosa o si fa dopo? in chiesa bisogna portare...
Fotografi garanzie ANFM