Canosa Sannita, Chieti · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 767 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marilena
3026 giorni fa
3048 giorni fa
3049 giorni fa
Vi piace? Ci sono 72 fuori da appendere sul quale gli invitati possono scrivere un pensiero o la firma
3052 giorni fa
Questo è il nostro primo alberello in questa casetta 😍😍
3066 giorni fa
Finalmente mi sono laureataaa!! Ed ora posso dedicarmi a tutti i fai da te per il grande giorno senza sentirmi in colpa perché dovrei studiare 😂😂😍 mancano 207 giorni 😱 e voi come state messe??
3222 giorni fa
3247 giorni fa
3251 giorni fa
Ragazze la casetta prende forma!!! Non vedo l'ora che arrivi la cucina ed il divano!!!
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3253 giorni fa
Ciaoo sposine , come é il vostro anello di fidanzamento ? Classico o qualcosa di piu moderno? Il mio io lo trovo belissimio ...ma mi da fastidio che la ragazza del fratello di fm mi viene sempre a dire che e piccolo...a me mene inporta ben poco di...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3255 giorni fa
Aiuto spose!!! Mi date idea x un portafedi? Io stavo pensando di utilizzare un grosso girasole... Ma bon ne son poenamente convinta!
3255 giorni fa
3264 giorni fa
3272 giorni fa
Li vorrei incollare insieme a tre spighe di grano ed un fiocchetto blu.. che ve ne pare?? 😄 accetto consigliii
3301 giorni fa
Quasi finitiiii! Devo farne ancora una decina poi decoreró anche delle bottiglie! Come in foto! Che ne pensate?
3322 giorni fa
Vi piacciono? Ho intenzione di mettere i barattoli come centrotavola come nella seconda foto
3335 giorni fa
Ciao a tutte! Che ve ne pare di questi coni portariso? Li ho fatti con la carta pacco.. sono indecisa se aggiungere un piccolo girasole vicino al fiocco.. dato che il matrimonio sarà pieno di fiori di campo.. voi che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM