Canosa Sannita, Chieti · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 767 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2854 giorni faUn giorno magico passati con le persone più importanti! Ho sposato l'uomo della mia vita.. non chiedo niente di più! Grazie per i consigli ragazze! In bocca al lupo a tutte voi!!
Ho creato un post
2872 giorni faSono delle bilance con delle frasi sull'amore! Mi hanno colpito!! 😍 e questa é la confezione
Ho creato un post
2872 giorni faE anche i menu fai da te sono pronti!!! 😍
Ho creato un post
2884 giorni faChe altri gusti mi consigliate??
Ho creato un post
2887 giorni faCostruito dallo zio di fm 😍
Ho creato un post
2889 giorni faEsperienza magnifica.. magnifiche persone! Costruire le fedi da noi.. un'esperienza che consiglio a tutti!!! Bellissimo 😍
Ho creato un post
2891 giorni faSempre più fiera dei nostri fotografi 😍
Ho creato un post
2894 giorni faRagazze finalmente.. a meno 37 giorni!!! Era una vita che sognavo questo momento! Addio odiato diastema 🤩
Ho creato un post
2900 giorni faHo scoperto un sito favoloso per i ricami! Si chiama Cose di Cuore.... la ragazza che ci lavora é fantastica.. dolce e attenta ai dettagli! Ho fatto fare questo fazzoletto per il mio papà! Chissà se si commuoverá!! Poi visto che ero in vena di...
Ho creato un post
2913 giorni faIl Nostro primo passo 💜
Ho creato un post
2915 giorni faComode e abbinate al mio corpetto cipria 😍
Ho creato un post
2927 giorni faChe dite??? Vi piace? Mi date un voto urgente per favore 😂😂
Ho creato un post
2927 giorni faDevo solo aggiungere i cuori! Ne ho fatti trenta.. secondo voi sono pochi?
Ho creato un post
2929 giorni faRagazze voglio mettere all'ingresso della sala questa lavagna.. non l'ho ancora terminata.. devo dipingerla color noce e voglio aggiungere qualche fiore .. dite che la scritta é uscita bene?
Ho creato un post
2932 giorni faRagazze prima che li porto a stampare datemi un parere.. possono andar bene?? Si accettano consigli 😂
Ho creato un post
2965 giorni faCi piacciono tutte e due queste bomboniere, io però ho una preferenza per le bilance e lui per il tagliere (da incidere con la frase "il vero amore é per sempre") voi quale preferite? Considerando che il matrimonio ha come tema il country chic 😂 so...
Fotografi garanzie ANFM