Canosa Sannita, Chieti · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 767 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marilena
2854 giorni fa
Un giorno magico passati con le persone più importanti! Ho sposato l'uomo della mia vita.. non chiedo niente di più! Grazie per i consigli ragazze! In bocca al lupo a tutte voi!!
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2867 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2872 giorni fa
Sono delle bilance con delle frasi sull'amore! Mi hanno colpito!! 😍 e questa é la confezione
2872 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
2877 giorni fa
2884 giorni fa
2889 giorni fa
Esperienza magnifica.. magnifiche persone! Costruire le fedi da noi.. un'esperienza che consiglio a tutti!!! Bellissimo 😍
2891 giorni fa
2894 giorni fa
Ragazze finalmente.. a meno 37 giorni!!! Era una vita che sognavo questo momento! Addio odiato diastema 🤩
2900 giorni fa
Ho scoperto un sito favoloso per i ricami! Si chiama Cose di Cuore.... la ragazza che ci lavora é fantastica.. dolce e attenta ai dettagli! Ho fatto fare questo fazzoletto per il mio papà! Chissà se si commuoverá!! Poi visto che ero in vena di...
2912 giorni fa
2915 giorni fa
2932 giorni fa
Ragazze prima che li porto a stampare datemi un parere.. possono andar bene?? Si accettano consigli 😂
2977 giorni fa
2989 giorni fa
3009 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM