Ariano Irpino, Avellino · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.093 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2814 giorni fa
2814 giorni fa
La domenica dovrebbe essere un giorno di riposo e invece io sperimento 😜 ecco qui la mia lavagna che porterà la nipote del mio fm prima del mio ingresso in chiesa 🤗 che ne pensate ?
2839 giorni fa
Ehi sposine chi come me è in fase di costruzione 😂 queste sono le miei amate mattonelle Versace per il pavimento di casa e per il rivestimento della cucina e le vostre come sono? Cacciateeee le mattonelle 😜
2847 giorni fa
Dopodomani ho un matrimonio di una coppia cugino alla lontana del mio fm mi date una mano contro la mia crisi da outfit 😂 come mi vesto ? Grazie a chi mi aiuterà con questa indecisione 😘
2860 giorni fa
Ed eccoci qui sposine notturne a rifare di nuovo i miei tag 🤦🏻♀️ (Fino alla fine me ne andrò fuori di testa) appena finito di fare voi che ne pensate meglio questi o gli altri (sono sul mio profilo) per un matrimonio elegant-chic a tema rosa cipria...
2862 giorni fa
Aaaa che bello dopo un bellissimo week and romantico al mare torno a casa e trovo i pacchetti di Aliexspress (proprio come una bimba a Natale) ho acquistato i cuori per la promessa, le farfalle per il mio bouquet gioiello e i fiocchi auto...
2863 giorni fa
Da noi i confetti sono di buon auspicio e si usano tantissimo e noi faremo una confettata a fine serata con buffet di dolci che si portano a casa per far assaggiare “tieni assaggia questi sono i confetti della sposa” e questi sono le scatoline che...
2879 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2885 giorni fa
2888 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Katia
2890 giorni fa
Ciao a tutte, mi fate vedere i vostri cake topper? Io ne ho trovato qualcuno su aliexpress ma non sono più convinta(per fortuna ancora non l'ho ordinato), ultimamente ho tante idee che mi passano per la testa ma non riesco a metterli in pratica! 😢 Mi...
2894 giorni fa
Sposa SUPER contenta 😍 , oggi è arrivato il mio cake topper con i due sposini e il modellino uguale al motocross (la sua bimba) che ha il mio FM (sarà una sorpresa per lui il giorno del matrimonio dato che è un appassionato sfegatato di motocross)...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2903 giorni fa
Ragazze chi come me ha gusti un po’ strani e ha scelto le cake topper più bizzarre? Io mi sono innamorata di questa... mandate le foto delle vostreee?? 😁😁😁😁
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2907 giorni fa
Buongiorno bellezze! Mi date delle idee? Pleaseeeeee! Vorrei fare i cartelli da mettere n ogni vaso per i gusti della confettata. ..ma come farli? Il mio colore è bianco e rosa cipria...mi aiutate? Idee a gogo thanks 😘😘
Ho caricato una foto nel post di Love
2907 giorni fa
Salve ragazze ho deciso chi sarà la mia testimone.. un'amica di famiglia nonché testimone dei miei genitori che per me è come una zia.. ha 50 anni.. volevo trovare un'idea carina per chiederle di farmi da testimone..mi date idee?
2908 giorni fa
Questi sono i miei target per i vari settori: -tablau -segnaposti centro tavola -angolo foto -angolo dei confetti -segnagusti -per le stelline luminose -dove si prende i coni riso -vicino la porta della mia camera -angolo bomboniere e busta Cosa ne...
Fotografi garanzie ANFM