Ariano Irpino, Avellino · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.093 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2586 giorni fa
2594 giorni fa
Un ringraziamento speciale al nostro gruppo di fotografi IVANO MARANO per questo bellissimo scatto 🥰 sono il 🔝🤩 ed ora aspettiamo il grande giorno ➖9️⃣ l’ ansia saleeee 😰
2600 giorni fa
Oggi prima prova trucco fatta 🤗 voi sposine cosa ne pensate ? Consigli e pareri ben accetti ✌🏻 sempre più elettrizzata per il gran giorno 🤩🔝
2604 giorni fa
Ieri sera il primo gruppo di amiche mi hanno fatto il 1 addio al nubilato una serata divertente siamo andate a ballare in discoteca al Joia di Napoli fantastica 🤩🔝
2638 giorni fa
E ieri 9 Marzo 2019 abbiamo firmato la nostra promessa di matrimonio 👫💚📝
2651 giorni fa
Ed eccole qui arrivate dopo una settimana di ansia 😥 le mie scarpette luccicanti basse e super comode le ADOROOOOO 🥰
2656 giorni fa
A meno -1️⃣6️⃣ dal essere marito e moglie per la repubblica italiana a metà dell opera di questo progetto, abbiamo terminato i ricordini con i confetti ✅ pensieri in meno 😁✌🏻
2656 giorni fa
2677 giorni fa
2677 giorni fa
Abbiamo deciso di fare come segnaposto queste bellissime matite con la nostra frase, nome e data e il colore del matrimonio 🥰 le adoro grazie al sito “ PENNESHOP “ che ha fatto un ottimo lavoro 😘✌🏻Ora cacciate i vostri segnaposti sposineeeee 😉
2707 giorni fa
L’inizio di questo nuovo NOSTRO anno 👫🔗🔜📅 l’inizio di un nuovo anno, l’inizio una nuova vita, l’inizio di una avventura, INIZIO da qui ⬇️ da TE & ME INSIEME 🔗👫❤️ 1 of 365 ❤️ #benvenuto2019 #2019 #1of365 #iniziamo #uria #noi #novita #nuova #vita...
Ho caricato una foto nel post di PaoloKiara
2726 giorni fa
2732 giorni fa
Anche il cofanetto porta fedi è pronto ✅😍 e voi a cosa avete pensato o come porterete le fedi ?
2732 giorni fa
Finalmente dopo tanta ma tanta tantissima attesa casa mia e pronta e perfettamente arredata 😍 felicissima non vedo l’ora di trasferirmi posso dire che i miei regali sono arrivati 🏡❤️ Cacciate i vostri mobili sono curiosa !!!
2776 giorni fa
Buongiorno future sposine 🤗 ho appena finito il mio schizzo artistico 😜 pensavo e se lo metto come apertura del nostro menù magari fare un menù a libro e stamparlo su un lato dato che raffigura moltissimi elementi della nostra vita ? Un menù...
2793 giorni fa
Dato che al mio paese e traduzione scendere a piedi dalla chiesa madre alla fine nel paese accompagnata dal corteo con la banda ma dato che la banda ha melodie noiose e vorremmo qualcosa di più frizzante e allegro sia per noi che per i nostri...
Fotografi garanzie ANFM