Ariano Irpino, Avellino · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.093 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2586 giorni faA meno -2 dal grande evento ... trasporti eccezionali abito a bordo 👗✅🤩
Ho creato un post
2594 giorni faUn ringraziamento speciale al nostro gruppo di fotografi IVANO MARANO per questo bellissimo scatto 🥰 sono il 🔝🤩 ed ora aspettiamo il grande giorno ➖9️⃣ l’ ansia saleeee 😰
Ho creato un post
2600 giorni faOggi prima prova trucco fatta 🤗 voi sposine cosa ne pensate ? Consigli e pareri ben accetti ✌🏻 sempre più elettrizzata per il gran giorno 🤩🔝
Ho creato un post
2604 giorni faIeri sera il primo gruppo di amiche mi hanno fatto il 1 addio al nubilato una serata divertente siamo andate a ballare in discoteca al Joia di Napoli fantastica 🤩🔝
Ho creato un post
2614 giorni faOggi 4 aprile scatta il conto alla rovesci meno 30 giorni al grande evento e ho sempre paura di non riuscire a fare tutto in tempo ma la mia più grande gioia e che non vedo l’ora di svegliarmi la mattina accanto all’uomo anzi al amore della mia vita...
Ho creato un post
2638 giorni faE ieri 9 Marzo 2019 abbiamo firmato la nostra promessa di matrimonio 👫💚📝
Ho creato un post
2651 giorni faEd eccole qui arrivate dopo una settimana di ansia 😥 le mie scarpette luccicanti basse e super comode le ADOROOOOO 🥰
Ho creato un post
2656 giorni faA meno -1️⃣6️⃣ dal essere marito e moglie per la repubblica italiana a metà dell opera di questo progetto, abbiamo terminato i ricordini con i confetti ✅ pensieri in meno 😁✌🏻
Ho creato un post
2656 giorni faTutti a lavoro iniziamo con i fai da me 🎀😍🔝
Ho creato un post
2677 giorni faI miei invitati pronti 🥰✅ mancano sempre meno impegni 😉✌🏻
Ho creato un post
2677 giorni faAbbiamo deciso di fare come segnaposto queste bellissime matite con la nostra frase, nome e data e il colore del matrimonio 🥰 le adoro grazie al sito “ PENNESHOP “ che ha fatto un ottimo lavoro 😘✌🏻Ora cacciate i vostri segnaposti sposineeeee 😉
Ho creato un post
2698 giorni faSposine che crisiiiii 😰 lunedì inizierò la ricerca dell’abito più importante della mia vita e non mi sento per niente pronta 😰 prima perché sto a dieta ma con queste feste ho sgarrato e non mi sento gonfia e mi vedo male con me stessa e perciò...
Ho creato un post
2707 giorni faL’inizio di questo nuovo NOSTRO anno 👫🔗🔜📅 l’inizio di un nuovo anno, l’inizio una nuova vita, l’inizio di una avventura, INIZIO da qui ⬇️ da TE & ME INSIEME 🔗👫❤️ 1 of 365 ❤️ #benvenuto2019 #2019 #1of365 #iniziamo #uria #noi #novita #nuova #vita...
Ho creato un post
2730 giorni faDevo scegliere i lampadari e non so cosa mettere in camera da letto (arredato bianco è glitterato) e salotto (Sala molto fine e importante) magari un lampadario imponente a pentendi con cristalli aiuto sono in crosiiiii 🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️😱😱😱
Ho creato un post
2732 giorni faAnche il cofanetto porta fedi è pronto ✅😍 e voi a cosa avete pensato o come porterete le fedi ?
Ho creato un post
2732 giorni faFinalmente dopo tanta ma tanta tantissima attesa casa mia e pronta e perfettamente arredata 😍 felicissima non vedo l’ora di trasferirmi posso dire che i miei regali sono arrivati 🏡❤️ Cacciate i vostri mobili sono curiosa !!!
Fotografi garanzie ANFM