Ariano Irpino, Avellino Β· Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.093 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2695 giorni faA meno -2 dal grande evento ... trasporti eccezionali abito a bordo πβ π€©
Ho creato un post
2703 giorni faUn ringraziamento speciale al nostro gruppo di fotografi IVANO MARANO per questo bellissimo scatto π₯° sono il ππ€© ed ora aspettiamo il grande giorno β9οΈβ£ lβ ansia saleeee π°
Ho creato un post
2709 giorni faOggi prima prova trucco fatta π€ voi sposine cosa ne pensate ? Consigli e pareri ben accetti βπ» sempre piΓΉ elettrizzata per il gran giorno π€©π
Ho creato un post
2713 giorni faIeri sera il primo gruppo di amiche mi hanno fatto il 1 addio al nubilato una serata divertente siamo andate a ballare in discoteca al Joia di Napoli fantastica π€©π
Ho creato un post
2723 giorni faOggi 4 aprile scatta il conto alla rovesci meno 30 giorni al grande evento e ho sempre paura di non riuscire a fare tutto in tempo ma la mia piΓΉ grande gioia e che non vedo lβora di svegliarmi la mattina accanto allβuomo anzi al amore della mia vita...
Ho creato un post
2747 giorni faE ieri 9 Marzo 2019 abbiamo firmato la nostra promessa di matrimonio π«ππ
Ho creato un post
2760 giorni faEd eccole qui arrivate dopo una settimana di ansia π₯ le mie scarpette luccicanti basse e super comode le ADOROOOOO π₯°
Ho creato un post
2765 giorni faA meno -1οΈβ£6οΈβ£ dal essere marito e moglie per la repubblica italiana a metΓ dell opera di questo progetto, abbiamo terminato i ricordini con i confetti β pensieri in meno πβπ»
Ho creato un post
2765 giorni faTutti a lavoro iniziamo con i fai da me πππ
Ho creato un post
2786 giorni faI miei invitati pronti π₯°β mancano sempre meno impegni πβπ»
Ho creato un post
2786 giorni faAbbiamo deciso di fare come segnaposto queste bellissime matite con la nostra frase, nome e data e il colore del matrimonio π₯° le adoro grazie al sito β PENNESHOP β che ha fatto un ottimo lavoro πβπ»Ora cacciate i vostri segnaposti sposineeeee π
Ho creato un post
2808 giorni faSposine che crisiiiii π° lunedΓ¬ inizierΓ² la ricerca dellβabito piΓΉ importante della mia vita e non mi sento per niente pronta π° prima perchΓ© sto a dieta ma con queste feste ho sgarrato e non mi sento gonfia e mi vedo male con me stessa e perciΓ²...
Ho creato un post
2816 giorni faLβinizio di questo nuovo NOSTRO anno π«πππ lβinizio di un nuovo anno, lβinizio una nuova vita, lβinizio di una avventura, INIZIO da qui β¬οΈ da TE & ME INSIEME ππ«β€οΈ 1 of 365 β€οΈ #benvenuto2019 #2019 #1of365 #iniziamo #uria #noi #novita #nuova #vita...
Ho creato un post
2839 giorni faDevo scegliere i lampadari e non so cosa mettere in camera da letto (arredato bianco Γ¨ glitterato) e salotto (Sala molto fine e importante) magari un lampadario imponente a pentendi con cristalli aiuto sono in crosiiiii π€¦π»ββοΈπ€¦π»ββοΈπ€¦π»ββοΈπ±π±π±
Ho creato un post
2841 giorni faAnche il cofanetto porta fedi Γ¨ pronto β π e voi a cosa avete pensato o come porterete le fedi ?
Ho creato un post
2841 giorni faFinalmente dopo tanta ma tanta tantissima attesa casa mia e pronta e perfettamente arredata π felicissima non vedo lβora di trasferirmi posso dire che i miei regali sono arrivati π‘β€οΈ Cacciate i vostri mobili sono curiosa !!!
Fotografi garanzie ANFM