Vai ai contenuti principali
Manuela
Manuela

Niscemi, Caltanissetta · Da Gennaio 2017

Sono Manuela ho 25anni e il mio amore , stiamo insieme da quasi 10 anni , il 28 Marzo 2013 ci siamo uniti in matrimonio civilmente , ma è rimasto sempre... Visualizza altro

Sono Manuela ho 25anni e il mio amore , stiamo insieme da quasi 10 anni , il 28 Marzo 2013 ci siamo uniti in matrimonio civilmente , ma è rimasto sempre nei nostri sogni festeggiare e coronare il sogno del matrimonio tradizionale , quest'anno completeremo i nostri primi 5 anni di matrimonio e rinnoveremo le nostre promesse d'amore , sogno questo momento da sempre , un sogno fino ad ora irraggiungibile che finalmente diventerà realtà , a farci da pagetto sarà il nostro piccolo Francesco, il frutto del nostro amore che ha 4 anni e riempie la nostra vita .

Felicemente sposati 🎉

15 Luglio 2018

2835giorni 7hh

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2903 giorni fa

Ciao bride! Alcune delle sposine della community hanno bisogno del tuo aiuto per i preparativi delle loro nozze! Aiutale rispondendo ai loro dubbi https://www.matrimonio.com/forum/aiuta-le-spose-in-cerca-di-consigli--t570702 Un abbraccio e grazie!

Manuela

Ho ottenuto una medaglia!

2906 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione