Vai ai contenuti principali
Manuela
Manuela

Niscemi, Caltanissetta · Da Gennaio 2017

Sono Manuela ho 25anni e il mio amore , stiamo insieme da quasi 10 anni , il 28 Marzo 2013 ci siamo uniti in matrimonio civilmente , ma è rimasto sempre... Visualizza altro

Sono Manuela ho 25anni e il mio amore , stiamo insieme da quasi 10 anni , il 28 Marzo 2013 ci siamo uniti in matrimonio civilmente , ma è rimasto sempre nei nostri sogni festeggiare e coronare il sogno del matrimonio tradizionale , quest'anno completeremo i nostri primi 5 anni di matrimonio e rinnoveremo le nostre promesse d'amore , sogno questo momento da sempre , un sogno fino ad ora irraggiungibile che finalmente diventerà realtà , a farci da pagetto sarà il nostro piccolo Francesco, il frutto del nostro amore che ha 4 anni e riempie la nostra vita .

Felicemente sposati 🎉

15 Luglio 2018

2835giorni 1hh
Sara
Le foto del mio matrimonio
Sara, Il 14 Luglio 2018 alle 11:03

Buongiorno sposine! Pochi giorni fa avevo postato le foto del matrimonio al comune. Oggi vi faccio vedere alcune immagini del ricevimento e della cerimonia simbolica. È stato tutto perfetto. Meglio di...

Elisabetta, sabato 30-Mar-19 48
Manuela
il nostro sogno realizzato
Manuela, Il 21 Luglio 2018 alle 13:42

Con immensa felicità , voglio condividere con voi alcuni attimi del nostro grande giorno . È stata una giornata ricca di emozioni bellissime , tutto andato alla grande . Grazie a tutte le sposine per...

Valentina, martedì 24-Lug-18 22
Manuela
Ci siamo
Manuela, Il 14 Luglio 2018 alle 13:36

Tempo quasi scaduto !

Antonella, sabato 14-Lug-18 4 191
Manuela
Colonne sonore
Manuela, Il 27 Giugno 2018 alle 15:04

Aiuto , vorrei una colonna sonora bella ,di impatto e emozionante per l´arrivo in sala . Qualcuno di voi mi da dei suggerimenti???

Isabella, mercoledì 27-Giu-18 7
Manuela
Restano 30 Giorni
Manuela, Il 14 Giugno 2018 alle 06:40

NON SO SE PIANGERE , RIDERE O AVERE L´ANSIA ! Però sono feliceee

Claudia, giovedì 14-Giu-18 8 168
Sara
Sposa sognatrice o audace? - dettaglio acconciatura
Sara, Il 2 Aprile 2018 alle 07:05

Con che tipo di dettaglio arricchirete la vostra acconciatura? Fate la prossima scelta del test A) B) Scegli il prossimo dettaglio sposa -> Sposa sognatrice o audace - la schiena

Valentina, lunedì 18-Mag-20 797
Luana
Con il tema ulivo quale colore ci starebbe bene??
Luana, Il 16 Maggio 2018 alle 16:55

Ciao ragazze...aiutatemi a scegliere il colore da accostare al tema ulivo... il bianco sicuramente ma poi vorrei accostare un colore pastello....quale mi consigliate?? O meglio di no?? Aiutoooo!!!

Alelu, giovedì 17-Mag-18 33
Manuela
Partecipazioni
Manuela, Il 5 Maggio 2018 alle 00:30

Vi piacciono ? Ho scelto queste ! (Scusate le foto al contrario)

Manuela, domenica 6-Mag-18 37
Verdiana
Sei una sposa sognatrice o audace? Il risultato
Verdiana, Il 3 Aprile 2018 alle 09:49

Buongiorno ragazze, 🌻 avete appena completato il test di questa settimana? È arrivato il momento di scoprire il risultato! 😊 Se avete dato come maggioranza la lettera A, senza ombra di dubbio siete...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 304
Sara
Sposa sognatrice o audace? - l'intimo

Sarete delle spose sognatrici o audaci? La scelta dell'intimo vi aiuterà sicuramente a capirlo Quale lingerie indossereste tra queste? A) B) Scopri il risultato -> Sei una sposa sognatrice o...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 780
Verdiana
Sposa sognatrice o audace - la schiena
Verdiana, Il 2 Aprile 2018 alle 09:05

Vi sentite più sognatrici o audaci? Quale preferite tra queste schiene di due abiti da sposa della collezione 2019? A schienaB schienaContinua con -> Sposa sognatrice o audace? - l'intimo

Valentina, lunedì 18-Mag-20 793
Verdiana
Sposa sognatrice o audace - l'accessorio sposa 👰🏼
Verdiana, Il 2 Aprile 2018 alle 08:05

Continuiamo a votare il test di questa settimana! Se doveste scegliere tra le due opzioni, quale scegliereste? A VeloB Giarrettiera Prossimo topic -> Sposa sognatrice o audace? - dettaglio...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 813
Sara
Sposa sognatrice o audace? - look preparazione

Ciao spose la preparazione il giorno delle nozze è un'importante momento da immortalare scegliete quello gusto per voi! Vi rappresenta di più uno da sposa sognatrice o audace? A) B) Prossimo topic...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 807
Verdiana
Sposa sognatrice o audace - l'acconciatura 💇
Verdiana, Il 2 Aprile 2018 alle 07:05

A o B? Sognatrici o audaci? Che tipo di spose siete? Scopritelo con questo test! A Acconciatura sposaB Acconciatura sposa Prossimo topic >> Sposa sognatrice o audace? - look preparazione

Valentina, lunedì 18-Mag-20 811
Sara
Sei una sposa sognatrice o audace? - il trucco

Future spose il vostro sarà un trucco da sposa sognatrice o audace? Votate per la vostra foto preferita: A) B) Prossimo topic >> Sposa sognatrice o audace - l'acconciatura

Valentina, lunedì 18-Mag-20 832
Verdiana
Sposa sognatrice o audace? - il bouquet 💐
Verdiana, Il 2 Aprile 2018 alle 08:05

Con il test di questa settimana vogliamo scoprire che tipo di sposa siete: vi sentite più spose romantiche o più sexy? Ecco la categoria da votare: A BouquetB Bouquet Prossima categoria -> Sei una...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 812
Sara
Sei una sposa sognatrice o audace? - le scarpe

Spose sognatrici o audaci ? Quale opzione scegliete come parte integrante del look sposa? Fate la vostra scelta 👠 A) B) Continua -> Sposa sognatrice o audace? - il bouquet

Valentina, lunedì 18-Mag-20 829
Verdiana
Sposa sognatrice o audace - L'abito 👗
Verdiana, Il 2 Aprile 2018 alle 07:05

Buongiorno ragazze, pronte a dichiarare il look sposa che più rispecchia i vostri gusti? Vi sentite più sognatrici o audaci? Quale dei due abiti da sposa della collezione 2019 preferite? A. Eddy KB....

Rita, martedì 19-Mag-20 943
A
Sono sposata !!
Alessia, Il 4 Aprile 2018 alle 23:19

Grazie a tutte per il supporto in questi mesi! È stata una giornata pazzesca !!

Adele, venerdì 6-Apr-18 124
Laisa
Scatolette segnaposto bimbi - consigli
Laisa, Il 5 Aprile 2018 alle 06:28

Ciao brides! Ho acquistato delle scatoline segnaposto della grandezza circa di 5x5cm da utilizzare per i bimbi che saranno presenti al matrimonio. Ora, cosa potrei metterci dentro? Non vorrei ne...

Priscilla, giovedì 5-Apr-18 5
Manuela
La nostra location
Manuela, Il 4 Aprile 2018 alle 21:50

Cosa ne pensata della sala ricevimenti che abbiamo scelto ?

❤Mely❤, giovedì 5-Apr-18 18
Manuela
Bomboniere
Manuela, Il 4 Aprile 2018 alle 21:54

Io sono un amante del cakedesign e mi piacciono troppo le alzatine . Ne abbiamo scelta una simile a questa per bomboniera , la deciderò con delle meringhette colorate a tema !

Titti ❤️, giovedì 5-Apr-18 11
Anna
Prima prova unghie
Anna, Il 4 Aprile 2018 alle 21:15

Allora ho fatto il baby boomer con il rosa e forma a mandorla(non mi dispiacciono) la prossima volta le vorrei fare forma a ballerina e baby boomer bianco latte voi che dite?

Elena, giovedì 5-Apr-18 12
Manuela
Soli soletti o no ?
Manuela, Il 22 Marzo 2018 alle 18:32

Siamo genitori di un bimbo di quasi 5 anni , vorremmo andare in crocera ma siamo indecisi se portarlo con noi o lasciarlo una settimana con i nonni . Lui dice di lasciarlo , ma io vorrei che venisse...

Manuela, martedì 27-Mar-18 44
Valentin
Acquisti di oggi😍
Valentin, Il 20 Marzo 2018 alle 22:42

Che ne dite ragazze? Il pettinino lo metterò sul lato sinistro... proprio dove inizia la treccia principale mentre i fiorellini li spargerò per la treccia... tra 20 giorni ho l'appuntamento dal...

Stephanie, martedì 1-Mag-18 64
Agny
Ecco gli abiti 👗
Agny, Il 10 Marzo 2018 alle 11:21

Ciao sposine, io e la mia cara mamma vogliamo ricevere un consiglio. Quale di questi tre abiti le dona di più? Primo, secondo o terzo? Mi sposo a giugno. in cuor nostro abbiamo quasi scelto, ve lo...

Chiara, mercoledì 18-Apr-18 303

Gruppi generali

Ispirazione