Niscemi, Caltanissetta · Da Gennaio 2017
Sono Manuela ho 25anni e il mio amore , stiamo insieme da quasi 10 anni , il 28 Marzo 2013 ci siamo uniti in matrimonio civilmente , ma è rimasto sempre... Visualizza altro
Sono Manuela ho 25anni e il mio amore , stiamo insieme da quasi 10 anni , il 28 Marzo 2013 ci siamo uniti in matrimonio civilmente , ma è rimasto sempre nei nostri sogni festeggiare e coronare il sogno del matrimonio tradizionale , quest'anno completeremo i nostri primi 5 anni di matrimonio e rinnoveremo le nostre promesse d'amore , sogno questo momento da sempre , un sogno fino ad ora irraggiungibile che finalmente diventerà realtà , a farci da pagetto sarà il nostro piccolo Francesco, il frutto del nostro amore che ha 4 anni e riempie la nostra vita .
- Sposa Abituale
- 208 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2018
Buongiorno sposine! Pochi giorni fa avevo postato le foto del matrimonio al comune. Oggi vi faccio vedere alcune immagini del ricevimento e della cerimonia simbolica. È stato tutto perfetto. Meglio di...
Con immensa felicità , voglio condividere con voi alcuni attimi del nostro grande giorno . È stata una giornata ricca di emozioni bellissime , tutto andato alla grande . Grazie a tutte le sposine per...
Aiuto , vorrei una colonna sonora bella ,di impatto e emozionante per l´arrivo in sala . Qualcuno di voi mi da dei suggerimenti???
NON SO SE PIANGERE , RIDERE O AVERE L´ANSIA ! Però sono feliceee
Con che tipo di dettaglio arricchirete la vostra acconciatura? Fate la prossima scelta del test A) B) Scegli il prossimo dettaglio sposa -> Sposa sognatrice o audace - la schiena
Ciao ragazze...aiutatemi a scegliere il colore da accostare al tema ulivo... il bianco sicuramente ma poi vorrei accostare un colore pastello....quale mi consigliate?? O meglio di no?? Aiutoooo!!!
Vi piacciono ? Ho scelto queste ! (Scusate le foto al contrario)
Buongiorno ragazze, 🌻 avete appena completato il test di questa settimana? È arrivato il momento di scoprire il risultato! 😊 Se avete dato come maggioranza la lettera A, senza ombra di dubbio siete...
Sarete delle spose sognatrici o audaci? La scelta dell'intimo vi aiuterà sicuramente a capirlo Quale lingerie indossereste tra queste? A) B) Scopri il risultato -> Sei una sposa sognatrice o...
Vi sentite più sognatrici o audaci? Quale preferite tra queste schiene di due abiti da sposa della collezione 2019? A schienaB schienaContinua con -> Sposa sognatrice o audace? - l'intimo
Continuiamo a votare il test di questa settimana! Se doveste scegliere tra le due opzioni, quale scegliereste? A VeloB Giarrettiera Prossimo topic -> Sposa sognatrice o audace? - dettaglio...
Ciao spose la preparazione il giorno delle nozze è un'importante momento da immortalare scegliete quello gusto per voi! Vi rappresenta di più uno da sposa sognatrice o audace? A) B) Prossimo topic...
A o B? Sognatrici o audaci? Che tipo di spose siete? Scopritelo con questo test! A Acconciatura sposaB Acconciatura sposa Prossimo topic >> Sposa sognatrice o audace? - look preparazione
Future spose il vostro sarà un trucco da sposa sognatrice o audace? Votate per la vostra foto preferita: A) B) Prossimo topic >> Sposa sognatrice o audace - l'acconciatura
Con il test di questa settimana vogliamo scoprire che tipo di sposa siete: vi sentite più spose romantiche o più sexy? Ecco la categoria da votare: A BouquetB Bouquet Prossima categoria -> Sei una...
Spose sognatrici o audaci ? Quale opzione scegliete come parte integrante del look sposa? Fate la vostra scelta 👠 A) B) Continua -> Sposa sognatrice o audace? - il bouquet
Buongiorno ragazze, pronte a dichiarare il look sposa che più rispecchia i vostri gusti? Vi sentite più sognatrici o audaci? Quale dei due abiti da sposa della collezione 2019 preferite? A. Eddy KB....
Grazie a tutte per il supporto in questi mesi! È stata una giornata pazzesca !!
Ciao brides! Ho acquistato delle scatoline segnaposto della grandezza circa di 5x5cm da utilizzare per i bimbi che saranno presenti al matrimonio. Ora, cosa potrei metterci dentro? Non vorrei ne...
Cosa ne pensata della sala ricevimenti che abbiamo scelto ?
Io sono un amante del cakedesign e mi piacciono troppo le alzatine . Ne abbiamo scelta una simile a questa per bomboniera , la deciderò con delle meringhette colorate a tema !
Allora ho fatto il baby boomer con il rosa e forma a mandorla(non mi dispiacciono) la prossima volta le vorrei fare forma a ballerina e baby boomer bianco latte voi che dite?
Siamo genitori di un bimbo di quasi 5 anni , vorremmo andare in crocera ma siamo indecisi se portarlo con noi o lasciarlo una settimana con i nonni . Lui dice di lasciarlo , ma io vorrei che venisse...
Che ne dite ragazze? Il pettinino lo metterò sul lato sinistro... proprio dove inizia la treccia principale mentre i fiorellini li spargerò per la treccia... tra 20 giorni ho l'appuntamento dal...
Ciao sposine, io e la mia cara mamma vogliamo ricevere un consiglio. Quale di questi tre abiti le dona di più? Primo, secondo o terzo? Mi sposo a giugno. in cuor nostro abbiamo quasi scelto, ve lo...
Fotografi garanzie ANFM