Niscemi, Caltanissetta · Da Gennaio 2017
Sono Manuela ho 25anni e il mio amore , stiamo insieme da quasi 10 anni , il 28 Marzo 2013 ci siamo uniti in matrimonio civilmente , ma è rimasto sempre... Visualizza altro
Sono Manuela ho 25anni e il mio amore , stiamo insieme da quasi 10 anni , il 28 Marzo 2013 ci siamo uniti in matrimonio civilmente , ma è rimasto sempre nei nostri sogni festeggiare e coronare il sogno del matrimonio tradizionale , quest'anno completeremo i nostri primi 5 anni di matrimonio e rinnoveremo le nostre promesse d'amore , sogno questo momento da sempre , un sogno fino ad ora irraggiungibile che finalmente diventerà realtà , a farci da pagetto sarà il nostro piccolo Francesco, il frutto del nostro amore che ha 4 anni e riempie la nostra vita .
- Sposa Abituale
- 208 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2828 giorni fa
Con immensa felicità , voglio condividere con voi alcuni attimi del nostro grande giorno . È stata una giornata ricca di emozioni bellissime , tutto andato alla grande . Grazie a tutte le sposine per il supporto prematrimoniale ! ...
2835 giorni fa
2865 giorni fa
2906 giorni fa
2936 giorni fa
Io sono un amante del cakedesign e mi piacciono troppo le alzatine . Ne abbiamo scelta una simile a questa per bomboniera , la deciderò con delle meringhette colorate a tema !
2936 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM