Cernusco sul Naviglio, Milano · Da Gennaio 2017
- Sposo Abituale
- 264 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3310 giorni faCiao a tutte Per il nostro matrimonio vorremmo avere un gruppo (archi, oppure arpa o al limite piano, comunque NON voce) che faccia cover di musica pop e leggera italiana riarrangiata. Voi avete consigli a riguardo?
Ho creato un post
3312 giorni faCiao a tutti, domani cominciamo il nostro tour per le location! consigli? Quali sono le domande da fare assolutamente? grazie
Ho creato un post
3334 giorni faCiao Una domanda scema..come avete contattato/approcciato una location che non avete mai visto? Avete preso appuntamento oppure ci siete andati e basta?
Ho creato un post
3340 giorni faCiao futuri/neo/ancient sposi!!! Qualcuno di voi ha organizzato un photo boot fai da te? Io sto cercando di capire come allestirlo al meglio e non parlo degli accessori, cornici ecc..Che alla fine sono semplici da reperire ma proprio della postazione...
Ho creato un post
3341 giorni faCiao ragazze!! qualcuna di voi ha usufruito del servizio di wedding dog sitter? se si, come vi siete trovate? I prezzi? grazie!
Ho creato un post
3344 giorni faCiao a tuttiQualcuno di voi ha fatto il ricevimento a Il Faro a Vimercate?
Ho creato un post
3348 giorni faCiao ragazze/i! Sono alla ricerca (quasi disperata) di una location a Milano e hinterland in stile shabby chic e che: - abbia un posto dover poter celebrare l'unione civile (rito civile) con validità legale, in uno spazio esterno che sia verde e...
Ho creato un post
3354 giorni faCiao ragazzi! qualcuno di voi si è rivolto ad un/a wedding planner? Consigli?
Ho creato un post
3372 giorni faCiao a tutte, a maggio dell'anno prossimo mi unirò civilmente (si dai, mi sposerò) con il mio compagno e stiamo cercando una location nell'hinterland di Milano per celebrare il rito civile e per festeggiare. l'idea è quella di fare un matrimonio in...
Fotografi garanzie ANFM