Palermo, Palermo · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ciao futura sposa :) che tipo di look avrai? Dillo rispondendo a questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/look-total-white-o-colorato--t525944 Un abbraccio, Debora
Ho creato un post
2984 giorni faCiao c'è qualcuna di voi che è già stata alla cena prova a borgo degli angeli? Come funziona? Ci sono anche altre coppie? La sera stessa fanno sceglie il menù, il tovagliato e anche centro tavola? Raccontatemi un po'
Ho partecipato al post di Floriana
2984 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2984 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2984 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2984 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Marinella
2984 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna•👰🏼♥️
2985 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2986 giorni fa
Ho creato un post
2986 giorni faCiao a tutte. Vorrei chiedere a chi è già stato a new york come ha fatto con il telefono? Io ho wind...devo andare in un centro per farmi attivare qualche offerta? Conviene comprare le schede Columbus? Si trovano facilmente i telefoni pubblici? Per...
Ho partecipato al post di Maria
3135 giorni fa
Ho creato un post
3137 giorni faCiao a tutte siccome vorrei regalare i gemelli per il giorno del matrimonio al mio fm ho fatto un giro e quelli che mi piacciono di più sono in argento e onice. Secondo voi starebbero comunque bene anche se sceglierà un abito blu? Che gemelli si...
Ho creato un post
3238 giorni faBuonasera, vorrei un consiglio. Ho fatto un progetto per una cucina mobilturi e sono indecisa se fare l'isola o mettere il tavolo. Con l'isola recupererei spazio dove mettere pentolame e varie..con il tavolo però potrei essere più libera di spostarlo...
Ho partecipato al post di Dhea
3244 giorni fa
Ho creato un post
3245 giorni faSalve qualcuno conosce le cucine netcucine? O comunque potete consigliarmi una marca di cucine che abbia un buon rapporto qualità-prezzo? Stiamo facendo casa in cui staremo circa 3-4 anni nell'attesa di finire quella definitiva e non vorremmo...
Fotografi garanzie ANFM