Palermo, Palermo · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2932 giorni faBuongiorno! Ieri sera parlando con una mia zia mi ha detto che qualche giorno prima del matrimonio ci si sposa in comune insieme ai testimoni. A me questa cosa non mi è stata detta al comune..noi abbiamo fatto le pubblicazioni che andrò a ritirare...
Ho creato un post
2962 giorni faCiao sto aiutando una mia amica con i fai da te...è presto confezionare i sacchettini con i confetti tenendo in considerazione che si sposa a inizio giugno? C'è il rischio che si sciolga o che si induriscano? Nel caso quando consigliate di iniziare?
Ho creato un post
2975 giorni faIlluminatemi....non sappiamo da dove iniziare con il materasso. ...dove abbiamo preso la camera da letto (persona di fiducia ) ce ne ha consigliato uno in memory e poliuretano espanso al costo di 600 euro...a noi son sembrati troppi infatti gli...
Ho creato un post
2983 giorni faCiao c'è qualcuna di voi che è già stata alla cena prova a borgo degli angeli? Come funziona? Ci sono anche altre coppie? La sera stessa fanno sceglie il menù, il tovagliato e anche centro tavola? Raccontatemi un po'
Ho creato un post
2985 giorni faCiao a tutte. Vorrei chiedere a chi è già stato a new york come ha fatto con il telefono? Io ho wind...devo andare in un centro per farmi attivare qualche offerta? Conviene comprare le schede Columbus? Si trovano facilmente i telefoni pubblici? Per...
Ho creato un post
3136 giorni faCiao a tutte siccome vorrei regalare i gemelli per il giorno del matrimonio al mio fm ho fatto un giro e quelli che mi piacciono di più sono in argento e onice. Secondo voi starebbero comunque bene anche se sceglierà un abito blu? Che gemelli si...
Ho creato un post
3237 giorni faBuonasera, vorrei un consiglio. Ho fatto un progetto per una cucina mobilturi e sono indecisa se fare l'isola o mettere il tavolo. Con l'isola recupererei spazio dove mettere pentolame e varie..con il tavolo però potrei essere più libera di spostarlo...
Ho creato un post
3244 giorni faSalve qualcuno conosce le cucine netcucine? O comunque potete consigliarmi una marca di cucine che abbia un buon rapporto qualità-prezzo? Stiamo facendo casa in cui staremo circa 3-4 anni nell'attesa di finire quella definitiva e non vorremmo...
Ho creato un post
3285 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno di un vostro consiglio. Stiamo ristrutturando in economia una casetta di proprietà di mio padre per starci solamente qualche annetto aspettando che la casa dei nostri sogni sia pronta e la vorremmo arredare appunto cercando...
Ho creato un post
3368 giorni faCiao a tutte...insieme al mio fm stiamo progettando casa e vorrei dei consigli da chi ci è già passato...quali sono gli errori da non fare? Chi ha fatto delle scelte di cui si è pentita dopo? Per esempio ci hanno sconsigliato la casa su 2 piani,...
Fotografi garanzie ANFM