Corsano, Lecce · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.452 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2686 giorni faRaga sono giorni che m sforzo a nn pensare ma ho una brutta sensazione.. Penso sia successo qualcosa d brutto dentro me.. Nn sento più dolore al seno nn ho più fiatone e nn vado in bagno come prima... Un mese fa andava tutto bene la visita.. Er ain...
Ho creato un post
2689 giorni faCiao future mamme come state?? Io sono a 12 settimane e il 17 dicembre rivedrò il mio cucciolo o cucciola ma le ansie sono tante. La paura più grande è che il suo cuore s fermi all improvviso.. Ultimamente noto il seno diverso che nn tira come all...
Ho creato un post
2797 giorni faCiao raga v allego alcune foto..ma prima volevo ringraziare chi m ha seguito nei miei topic...grazie ♡♡
Ho creato un post
2885 giorni faCosa ne oensate di questo abito??? Attendo risposte. Ciao care♡
Ho creato un post
2934 giorni faCiao ragazze come state???mancano solo 3 mesi al nostro matrimonio e oggi hi acquistato da primark il kimono e la sottoveste bride..sono molto felice consiglio a tutti perche molto bello e molto molto economico Ora pero volevo un consiglio da voi...)...
Ho creato un post
2959 giorni faRagazze coaa ne pensate per mamma..??ha 54 anni e un fisico spwttacolare per me accetto di tutto
Ho creato un post
2969 giorni faCiao a tutti volevo capire bene una cosa e so che voi potrete aiutarmi.. Il 6 luglio ci sposiamo e da casa mia in chiesa si fa il corteo a piedi perche dista poco essendo anche un paesino piccolo..la mia domanda è questa..chi deve esserci insieme a...
Ho creato un post
2983 giorni faEcco alcune foto...è stato emozionante ci siam divertiti ed è un altro passo fatto...ora aspettiaml il 6 luglio ◇♡♡
Ho creato un post
2988 giorni faEcco a voi le partecipazioni completate e Domani promessa di matrimonio...sono felicissima... P.s ho comprato anche le scarpee finalmente
Ho creato un post
2996 giorni faCiao a tutti... La mia idea durante il ricevimento sarebbe fare il photoboth non in cornice ma utilozzando facebook o instagram come modello..vi allego foto per farvi capire cosa cerco..ovviamente tutto pwrsonalizzato..e chiedo a voi se qualcuno ha...
Ho creato un post
2999 giorni faSecondo voi??cosa abbino al pantalone e alla maglia??? P.s promessa di matrimonio P.s non è una tuta
Ho creato un post
2999 giorni faV allego due foto ..secondo voi troppo nero per la promessa di matrimonio???
Ho creato un post
3000 giorni faRagzze chibd voi farà l angolo delle foto?? Io vorrei comprare una sola polaroon e creare un posticino con cornice e oggettini per foto...ho pensato pero d fa appendere le foto dagli invitati su lunghi spaghi con apposite mollettine che saranno...
Ho creato un post
3004 giorni faRagazze avete pensato come disporre i vostri tavoli??? Staffa d cavallo ??? Cerchio e voi in mezz tavoli laterali rettangoli o tondi??? Chi d voi puo darmi delle idee???vorrei creare spazio al centro per ballare ovvaimente...postate le foto se ne...
Ho creato un post
3004 giorni faOffi oensavo a cosa fare per il taglio della torta..scintille palloncini ecc..ma poi subito m sono detta: Ma come sarà addobbato il mio tavolo???zero idee ragazze..il mio stile è country e vorrei per il taglio della torta delle buone idee.. M...
Ho creato un post
3011 giorni faSalve a tutte..vi spiego.. Io e fm abbiamo scelto una masseria per il nostro ricevimento.. Che dire stupenda e vi allego le foto sotto... Ci sposiamo di sera il 6 luglio e volevamo fare tutto fuori all aperto nelle diverse zone ..ora però ce una cosa...
Fotografi garanzie ANFM