Corsano, Lecce · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.452 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2933 giorni fa
Ciao ragazze come state???mancano solo 3 mesi al nostro matrimonio e oggi hi acquistato da primark il kimono e la sottoveste bride..sono molto felice consiglio a tutti perche molto bello e molto molto economico Ora pero volevo un consiglio da...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2958 giorni fa
Ciao sposine, un parere... sono molto interessata a farmi fare le sopaciglia. Una mia amica e andata ieri da una famosa qua a Milano e il risultato è molto bello e naturale diceva che a fatto un po’ male ma alla fine essendo che vado ogni mese dalla...
2958 giorni fa
Ragazze coaa ne pensate per mamma..??ha 54 anni e un fisico spwttacolare per me accetto di tutto
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2966 giorni fa
Ciao spose, ho organizzato tutto il matrimonio ma ancora non riesco a trovare il vestito delle mie damigelle! E mi sposo tra un mese 😱😱😱😱 voi dove li avete trovati? il mio colore è rosa antico o rosa cipria
Ho caricato una foto nel post di Minnie
2966 giorni fa
Ciao ragazze, sono ancora indecisa sulle scarpe. Voi come le avete scelte? Avete delle foto?
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
2975 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Filo
2980 giorni fa
2983 giorni fa
Ecco alcune foto...è stato emozionante ci siam divertiti ed è un altro passo fatto...ora aspettiaml il 6 luglio ◇♡♡
2988 giorni fa
Ecco a voi le partecipazioni completate e Domani promessa di matrimonio...sono felicissima... P.s ho comprato anche le scarpee finalmente
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2994 giorni fa
ragazze ciao! la mia paggetta sarà la mia nipotina, le stiamo cercando un abito ma non troviamo nulla.. avete qualche sito da consigliarmi che venda abiti da cerimonia per bimbe di queste età? grazie mille!!!!
2995 giorni fa
Ciao a tutti... La mia idea durante il ricevimento sarebbe fare il photoboth non in cornice ma utilozzando facebook o instagram come modello..vi allego foto per farvi capire cosa cerco..ovviamente tutto pwrsonalizzato..e chiedo a voi se qualcuno ha...
Ho caricato una foto nel post di Ambra
2997 giorni fa
Buongiorno sposine 😊 sono alle prese con il Tableau Mariage ma nn so proprio da dove iniziare.... voi dove avete acquistato i materiali per fare il vs Tableau Mariage? Grazie mille 😚
2999 giorni fa
Secondo voi??cosa abbino al pantalone e alla maglia??? P.s promessa di matrimonio P.s non è una tuta
2999 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3002 giorni fa
Buonasera a tutti! Stasera sono in vena di foto e curiosità Che ne dite di mostrarmi le vostre foto più belle con i vostri Fm(o mogli )? e magari raccontate la storia che ci sta dietro Inizio con la mia, !
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3003 giorni fa
Ciao a tutte sposine ☺ Qualcuna di voi saprebbe consigliarmi un parrucchiere su Lecce e provincia per acconciatura sposa? Un grazie enorme a chi saprà darmi un consiglio 😊😚
Fotografi garanzie ANFM