'Trieste', Trieste · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.438 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jenny
2489 giorni fa
Ragazze, mi sposo il 14settembre e sono indietro con 1000 cose.. (es: non ho le fedi, i fiori,la torta ecc ecc) ma l'altro ieri abbiamo scelto l'auto. La desideravo tantissimo perché era l'auto della mia bisnonna a cui io ero molto affezionata. La...
2502 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
2511 giorni fa
SALVE SPOSE ! ABBIAMO IN MENTE IL TEMA.............. VASCO ROSSI ! LUI LO AMA.... CERCHERO' DI TIRAR FUORI IL LATO ROMANTICO DI VASCO ! COME TABLEAU IL TITOLO SARA' COME NELLE FAVOLE (NOSTRO TAVOLO) E GLI ALTRI TAVOLI I NOMI DELLE VARIE CANZONI...
2555 giorni fa
Buongiorno a tutte!! Mi sono innamorata di questi due paia di scarpe, e ho deciso di farmi un regalo...quali delle due secondo voi sta meglio con il mio vestito? Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2583 giorni fa
Sempre con il mio solito super anticipo ho ordinato un mese fa su Aliexpress (su ordinazione e con mille e mille messaggi in inglese) le scritte da mettere dietro le sedie durante la cerimonia civile..... Vi piacciono? Io e il mio fm le adoriamo...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2609 giorni fa
Ciao a tutte, Come bomboniera volevamo stare su un miele o una marmellata... per chi ha già acquistato il tutto, mi potete dare un'idea dei costi? Volevo capire più o meno su che cifra si stava tra vasetto e confezione (stile rustico)... Se poi avete...
Ho caricato una foto nel post di Mara
2631 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM