'Trieste', Trieste · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.438 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Grace
1984 giorni fa
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti...
Ho caricato una foto nel post di Jenny
2000 giorni fa
Ragazze ciao a tutte! Secondo voi...meglio la culla next to me Dream ( che anche dondola e si inclina) Oppure la co sleeping?
Ho caricato una foto nel post di Roma
2007 giorni fa
Ciao a tutte!! Chi ha scelto come bomboniera i vasetti di miele?? Premesso che non sono sicura di fare le bomboniere, mi è balenata in testa l’idea di regalare un vasetto di miele... Chi sa consigliarmi dove ordinarli eventualmente ? Di che...
2028 giorni fa
Ciao a tutte! Anche i vostri figli pelosi proteggono i nuovi cuccioli in arrivo? Io sono quasi al 7 mese e la mia maltesina di 11 anni quando qualcuno mi tocca la pancia lei arriva e ci si siede sopra, fa intendere che nn le va! 🥰 solo mio marito...
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2043 giorni fa
Ciao a tutti! Cosa ne pensate di caricare una foto che vi ha fatto emozionare tantissimo? Inizio io 😍
2180 giorni fa
Buongiorno a tutti! Visto che non sono molto pratica chiedo aiuto a voi...secondo voi questo test di gravidanza one step, potrebbe essere positivo? Io anche se molto Chiara vedo la linea...ma non vorrei illudermi.. Grazie per l'aiuto..
2180 giorni fa
Ciao a tutti! sto cercando di avere una gravidanza dopo aver avuto un aborto terapeutico, questo mese spero di aver fatto centro... secondo i stick ho ovulato il 14/04 e in teoria al 27/04 dovrebbe venirmi il ciclo. Con oggi sono iniziate delle...
2180 giorni fa
Ragazze, non vorrei illudermi, oggi è il mio secondo giorno di ritardo...secondo voi sono incinta? Io, anche se molto Chiara vedo la seconda linea...
2193 giorni fa
Ragazze sto uscendo pazza...questa è la mia settimana fertile secondo quanto dicono le app..ma voi pa vedete la seconda linea sullo stick anche se molto Chiara? Secondo me si ma nn vorrei illudermi...nn ne capisco molto.
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2383 giorni fa
Ciao ho comprato queste scarpe per il matrimonio che ne pensate?io me ne sono innamorata subito sono della steve madden e so che sono comodissime perché di questa marca ne ho diverse..
2398 giorni fa
ragazze..una giornata a dir poco meravigliosa...future spose...GODETEVELA!!
2398 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2399 giorni fa
Approvate le converse come cambio scarpe nel pomeriggio? Ovviamente dopo il primo ballo 😊 mi sta passando in mente questa idea! È originale e ho notato che si usa tanto
2407 giorni fa
Buongiorno a tutti! Ieri ci siamo sposati ed è stata davvero una giornata splendida e piena di emozioni! Volevo solo consigliarvi che se succedono nel vostro grande giorno degli imprevisti, di cercare di calmarvi e che tutto comunque, arrivati fuori...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2451 giorni fa
Buon pomeriggio sposine ❤️ mancano un anno e due mesi alle nozze ma la voglia di iniziare i preparativi è alle stelle. Mi fareste vedere le bomboniere che avete scelto voi? Io preferirei qualcosa di utile tipo un accessorio per la cucina...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2473 giorni fa
Altro tema molto personale. C'è chi ama la carrozza, chi la macchina d'epoca, chi la sportiva, chi addirittura la limousine. Qualcuno anche moto e sidecar. Voi cosa avete scelto o sceglierete per il vostro arrivo? Io, alternativa al massimo, arriverò...
Fotografi garanzie ANFM