'Trieste', Trieste · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.438 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2000 giorni faRagazze ciao a tutte! Secondo voi...meglio la culla next to me Dream ( che anche dondola e si inclina) Oppure la co sleeping?
Ho creato un post
2028 giorni faCiao a tutte! Anche i vostri figli pelosi proteggono i nuovi cuccioli in arrivo? Io sono quasi al 7 mese e la mia maltesina di 11 anni quando qualcuno mi tocca la pancia lei arriva e ci si siede sopra, fa intendere che nn le va! 🥰 solo mio marito...
Ho creato un post
2071 giorni faCiao a tutte...scusate vi chiedo un consiglio xk ho molta paura. Sono incinta a 19+3 e da circa 3 settimane sento molto la bimba muoversi, è super vivace mentre da 2 giorni la sento solo la sera,ma molto leggermente e molto di meno. Oggi ad esempio...
Ho creato un post
2171 giorni faCiao ragazze..ieri ho fatto la prima ecografia, quella di datazione, ma non si vedeva nulla, solo la camera gestazionale e mi è preso un colpo. Il mio ultimo ciclo è stato il 1.04.20 quindi ora dovrei essere nella 5ª settimana... le prime beta fatte...
Ho creato un post
2180 giorni faBuongiorno a tutti! Visto che non sono molto pratica chiedo aiuto a voi...secondo voi questo test di gravidanza one step, potrebbe essere positivo? Io anche se molto Chiara vedo la linea...ma non vorrei illudermi.. Grazie per l'aiuto..
Ho creato un post
2180 giorni faRagazze, non vorrei illudermi, oggi è il mio secondo giorno di ritardo...secondo voi sono incinta? Io, anche se molto Chiara vedo la seconda linea...
Ho creato un post
2187 giorni faCiao a tutti! sto cercando di avere una gravidanza dopo aver avuto un aborto terapeutico, questo mese spero di aver fatto centro... secondo i stick ho ovulato il 14/04 e in teoria al 27/04 dovrebbe venirmi il ciclo. Con oggi sono iniziate delle...
Ho creato un post
2196 giorni faRagazze sto uscendo pazza...questa è la mia settimana fertile secondo quanto dicono le app..ma voi pa vedete la seconda linea sullo stick anche se molto Chiara? Secondo me si ma nn vorrei illudermi...nn ne capisco molto.
Ho creato un post
2334 giorni faCiao Ragazze, vi scrivo perché oggi ho fatto il test combinato e i valori erano tutti nella norma ma domani mattina devo fare la villocentesi poiché l'osso del naso non è visibile e la percentuale di trisomia 21 è 1:18. Io sono giovane,ho 28anni e nn...
Ho creato un post
2363 giorni faCiao Ragazze, cerco una risposta al mio quesito ma ho pareri discordanti quindi chiedo se magari qualcuno di voi ha dovuto affrontare la stessa strada... Io faccio la cameriera e avrei la possibilità di entrare subito in maternità, ma parlando con la...
Ho creato un post
2372 giorni faBuongiorno mamme! Sono un'po in pensiero...sono a 6 settimane e mezza ed io al di la del tantissimo sonno, (dormirei 20 ore al giorno) non ho nessun sintomo...non ho nausea e non sento nulla di nulla e ho paura che magari qualcosa non stia andando...
Ho creato un post
2399 giorni faChi come me ora è alle Mauritius al beachcomber cannonier???❤
Ho creato un post
2399 giorni faragazze..una giornata a dir poco meravigliosa...future spose...GODETEVELA!!
Ho creato un post
2407 giorni faBuongiorno a tutti! Ieri ci siamo sposati ed è stata davvero una giornata splendida e piena di emozioni! Volevo solo consigliarvi che se succedono nel vostro grande giorno degli imprevisti, di cercare di calmarvi e che tutto comunque, arrivati fuori...
Ho creato un post
2487 giorni faRagazze, mi sposo il 14settembre e sono indietro con 1000 cose.. (es: non ho le fedi, i fiori,la torta ecc ecc) ma l'altro ieri abbiamo scelto l'auto. La desideravo tantissimo perché era l'auto della mia bisnonna a cui io ero molto affezionata. La...
Ho creato un post
2500 giorni faConfetti arrivati!!! Sono Stra felice!!!
Fotografi garanzie ANFM